Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2021 Sassari

Viaggio di nozze Maldive!!

Marina, il 2 Febbraio 2022 alle 18:33 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao a tutti!!
Finalmente abbiamo deciso di partire per il viaggio di nozze, abbiamo optato per le maldive, dopo questo periodo stressante abbiamo proprio bisogno una vacanza al caldo nel più totale relax.
Ci sono veramente tanti atolli e villaggi tra cui scegliere. Eravamo orientati sull'Alimathà villaggio Bravo. Dovrebbe essere una garanzia sotto vari aspetti, soprattutto in questo periodo di Covid.Per chi è già stato in questo villaggio, lo consigliereste? L'animazione non ci interessa più di tanto però mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del cibo, della cura e pulizia della struttura e ovviamente anche della barriera corallina. Avete qualche consiglio da darci per quanto riguarda il viaggio in aereo, la valigia etc etc?? Grazie mille per chi mi risponderà🤗

18 Risposte

Ultime attività da Linda, il 8 Febbraio 2022 alle 23:05
  • Linda
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Bergamo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi informo grazie!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carolina😊, grazie mille per i consigli!!
    Ero un po preoccupata per il cibo perché ho visto alcune recensioni dove ne parlavano molto male ma bisogna anche considerare che quando si va in posti del genere è normale che non si mangi come a casa propria...
    Per quanto riguarda la sicurezza covid come vi è sembrato? Utilizzano la mascherina? Durante il pranzo il buffet come viene organizzato?Chissà perché tra i tre resort mi ispira di più l'Alimatha...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina
    Sono stata anche io nello stesso villaggio
    Ad agosto e mi sono trovata benissimo,Sia per la bellezza del mare e della posizione, sia per il cibo e la pulizia, e sono organizzati benissimo anche per le immersioni ed escursioni.C’era anche l’ animazione che dopo un paio di giorni che eri lì senza far niente ( giustamente ) devo dire movimentava la situazione.☺️Il proprietario degli atolli è un mio amico,Ti consiglio di vedere anche Maayafushi o DhiggiriChe sono le ultime costruite molto belle.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi è piaciuto tantissimo il villaggio! Il cibo è top! Noi abbiamo portato dietro anche dei dollari!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Bergamo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo sabato 12/2 (-4 ormai!) e partiremo per il cocoon martedì 15 febbraio, sperando di avere il tampone negativo 🤞🏻
    Vi siate trovati bene nel villaggio? Come è?
    Soldi conviene portare qualcosa oppure si va di carta? Grazie per le info 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli!! Speriamo che in questo periodo la situazione sia un po più tranquilla🙏🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, noi abbiamo prenotato un volo diretto con neos ( ha fatto tutto agenzia) se no puoi fare scalo a dubai oppure in qatar. nel nostro villaggio hanno avuto solo una persona positiva nella settimana dell'immacolata ( ha preso il virus in italia, dopo qualche giorno atterrato ha iniziato a stare male), il personale è tamponato una volta alla settimana, ed indossano tutti le mascherine. le mascherine erano obbligatorie al ristorante e se non la mettevi ( tipo i russi) venivano rincorsi dal personale con la mascherina per fargliela indossare.

    Io ti parlo del cocoon, poi gli altri villaggi non ti so dire, prima di partire si era sentito che al villaggio alimatha erano presenti circa 40/50 positivi sull'isola ( sembrerebbe che si siano contagiati al veglione di capodanno tutti insieme)

    Per partire devi fare tampone e aver completato il ciclo vaccinale, controlla i corridoi turisitici.

    in valigia assolutamente la crema solare, piuttosto portane una in più per sicurezza.

    Io se potessi ci tornerei subito!!

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so.. diciamo che è la stessa paura che abbiamo noi... Ti farò sapere🙏🏼🍀🍀
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo fatto la terza dose ai primi di dicembre. Ma purtroppo si può essere positivi lo stesso,come la maggior parte asintomatici,e farmi la quarantena uno da una parte e uno dall' altra non ci penso proprio. Noi aspettiamo! Sicuramente questa situazione si calmerá e partiremo!😊 Se andate fammi sapere come va!😉
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria!! Che bello!! Che consigli ci dai per quanto riguarda il volo e cosa mettere in valigia? La situazione covid come vi è sembrata?
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Barby... si hai ragione, noi ci siamo sposati a giugno ma non ce la siamo sentiti di partire.. Solo che ora con la terza dose siamo un po più tranquilli... Più che altro io ho paura che se non andiamo ora non lo facciamo più...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Provo subito a vedere su facebook...😊
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carina, grazie mille per le indicazioni!! Si penso che prenderemo l'idrovolante, è anche molto più veloce della barca...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi siamo tornati domenica 23 dopo due settimane al cocoon. villaggio stupendo!

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ti consiglio di guardare su fb le maldive di mondo maldive così ti fai un'idea e magari chiedi anche qualche informazione. Io lo seguo perchè noi ci siamo sposati a luglio l' anno scorso e volevamo andare,ma purtroppo anche se si può andare ,in questo momento è un delirio tra documenti,tamponi,e positivi lá che si fanno la quarantena. Oggi ho proprio letto di una coppia di sposi messi in quarantena uno da una parte e uno dall' altra perchè lui è positivo. Spero di poter andare presto ma senza questo stress!🤞🙏🤞🙏🤞🙏
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho volato con neos a Zanzibar e nulla da dire😅
    Però l'atollo che hai nominato forse è più per famiglie.
    Esiste una pagina facebook dedicata alle maldive e ti direi di ingormarti anche li😉
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto Maayafushi dello stesso gruppo, bellissima barriera corallina. Prenotate l'idrovolante è molto più comodo e se potete i posti premium in aereo perché se andrete con Neos sarà un delirio il volo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione