- Matrimonio
- Community
Carina
'Pompei', Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Master
- 18.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Molaro -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Argentina
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
3.279Non so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli...
Perché hai scelto ""?
Viaggio di nozze a fine luglio, abbiamo girato diverse agenzie della città e ognuna ci consiglia una metà diversa tra le 3. Siamo in confusione totale 😖 Voi cosa ne dite?
Ciao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
72Attività
Ho partecipato a un sondaggio
831 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
831 giorni faIndecisi al massimo e se avete consigli scrivetemi aiutooooo
831 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Amici
77Gruppi generali
Ispirazione