- Matrimonio
- Community
Francy
Milano, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Un grande Party tra amici, pochi parenti e tanta musica!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Arrigoni Sposi
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
359Ciao ragazze... pian piano la data si avvicina ed i dubbi sono sempre troppi! Giorni fa ci siamo concentrati sulla scelta del colore. Io amo il rosa, lui il giallo. Sembrava una tragedia dover...
Eccoci all'ultimo modello di partecipazione ! Qui vi proponiamo tre partecipazioni romantiche! 🌹💌💕 Quale modello preferite? 1, 2 o 3?😊 COMMENTATE! *** 1. Hand in Hand 2. Just 3. Beloved Floral *** ❓Ti...
Penultima domanda del test sulle partecipazioni . Considerate l'opzione di inserire nelle partecipazioni una foto? Eccovi tre esempi! 💌 Quale di questi modelli vi piace di più? *** Continua con...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1213 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Ho creato un post
1213 giorni faCiao ragazze... pian piano la data si avvicina ed i dubbi sono sempre troppi! Giorni fa ci siamo concentrati sulla scelta del colore. Io amo il rosa, lui il giallo. Sembrava una tragedia dover scegliere ma poi abbiamo pensato di unirli e la...
Ho partecipato al post di Giulia
1213 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione