Milano, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1713 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Ho creato un post
1713 giorni faCiao ragazze... pian piano la data si avvicina ed i dubbi sono sempre troppi! Giorni fa ci siamo concentrati sulla scelta del colore. Io amo il rosa, lui il giallo. Sembrava una tragedia dover scegliere ma poi abbiamo pensato di unirli e la...
Ho partecipato al post di Giulia
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1713 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1713 giorni fa
1713 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1717 giorni fa
1717 giorni faArriviamo così all'ultima tappa del nostro tour per la Penisola e approdiamo in Sicilia! Isola dalle infinite bellezze, dai profumi unici e dai sapori inconfondibili 🌷 Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! P.S: Sposini siciliani, dateci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1717 giorni fa
1717 giorni faPenultima tappa del nostro giro per l'Italia. Ci fermiamo in Basilicata. Quale tra questi luoghi visitereste senza pensarci due volte? 😍 Spos* della Basilicata, regalateci altre perle! Votate! Continua con 👉 Sicilia: cosa non ti perderesti? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1717 giorni fa
1717 giorni faOttava tappa del nostro giro vacanziero italiano! La regione che rappresenta il tacco del nostro amato stivale: la Puglia! 🇮🇹 Una terra allungata baciata da due mari: quali tra questi posti non vi perdereste e vedreste in coppia? 📍 Votate e fate la...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1717 giorni fa
1717 giorni faAvete detto vacanze italiane?! Pronti, via e andiamo in Campania✨ Regione nota per Napoli, il Vesuvio e le sue profonde acque blu. Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi della zona, lasciateci tips nei commenti! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM