Viaggio di nozze a fine luglio, abbiamo girato diverse agenzie della città e ognuna ci consiglia una metà diversa tra le 3. Siamo in confusione totale 😖 Voi cosa ne dite?
Visualizza messaggio citato
Anche noi, sole mare relax e qualche escursione sarebbe stato il nostro sogno Maldive ma molte agenzie x ql periodo ( fine luglio) c L hanno sconsigliato
Ciao, dipende da che tipo di viaggio vuoi fare… Noi vogliamo staccare la spina da tutto il caos (città, preparativi , eccecc) e dunque abbiamo optato per le Maldive
Peccato. Comunque io sento tanta gente che prenota tutto l' anno,anche per luglio,quindi vedete voi,anche lá il tempo è cambiato. Guarda su fb 'Le Maldive di Mondo Maldive" ci sono tanti consigli e puoi chiedere anchr li😉
Niente pioggia non ti posso garantire!! Ho detto seychelles e maldives hanno solo il mare soprattutto maldives se dovesse piovere non puoi fare nulla e devi stare in camera!! Alla diversità delle Mauritius se dovesse piovere metti caso un paio di giorni hai la possibilità di visitare altri posti che c'è ne sono tante!!!!
Ma figurati!!! È un piacere..😃
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Leggo che per Mauritius e Seychelles è un ottimo periodo! Le Seychelles mi sembrano più simili alle Maldive come attività, ovvero POCHE: 100% relax. Invece leggo che alle Mauritius ci sono più attività da fare nella natura.Questo mi porterebbe a dire Seychelles se state 1 settimana, Mauritius se ci state più tempo. Delle tre mete ho visto solo le Maldive!
3 destinazioni meravigliose ma con 3 climi diversi!!! A Mauritius, a luglio, siamo nel pieno dei loro mesi “invernali”…. Potreste trovare giornate con clima anche intorno ai 20/22gradi! Se proprio la doveste scegliere come destinazione…optate per la zona che da verso l’Africa che è molto più riparata e protetta dalle intemperie rispetto alle zone che danno verso l’Asia. Maldive….piove. Il rischio, durante il monsone estivo e che piova per giorni interi. Seychelles, invece, vanno proprio fatte durante i mesi estivi…avendo l’occorrenza di scegliere strutture che non sono sulle spiagge/rive che si affacciano a sud/est (gli alisei soffiano da sud est verso nord ovest e possono portare pioggia e mareggiate e alghe…in base al periodo). Buona scelta
Grazie mille , la tua risposta mi aiuta tanto nella scelta quindi per fine luglio pensi che troviamo alle Mauritius un clima buono? Niente pioggia? ^_^
Avete fatto bene ad aspettare purtroppo noi per “problemi tecnici ” non possiamo, sennò saremmo partiti in inverno ed avremmo fatto Dubai - Maldive
Scelgo in assoluto MAURITIUS E il mio paese e hai tanto da vedere La cultura che non mancaNiente da togliere alle seychelles e Maldives però loro tranne il mare non hanno niente da vedere e a luglio li siamo in inverno periodo di pioggia!! Seychelles e maldives se piove non potrai andare al mare al contrario delle Mauritius che potrai girare e vedere tantissime cose!!!
Anche noi ci siamo sposati a luglio scorso e per andare alle Maldive abbiamo aspettato l' inverno,ma purtroppo per il covid non siamo riusciti ad andare. Adesso aspettiamo dinuovo l' inverno e speriamo stavolta vada bene. Io non vedo l' ora, é il mio sogno le Maldive!!!
Noi siamo stati a Mauritius e ce ne siamo innamorati però luglio e agosto non sono un buon periodo per visitarle. Noi siamo andati a metà giugno ed eravamo già in bassa stagione, quasi al limite.
Anche noi avremmo voluto trovare una agenzia così, invece sembra che ci consigliano solo qll che vogliono loro per andare dietro ad interessi economici..per quello non riusciamo a scegliere..