- Matrimonio
- Community
Christina
Brugherio, Monza e Brianza · Da Novembre 2021
dopo 6 anni di grande amore, abbiamo deciso di sposarci coronare questo grande amore, siamo una famiglia allargata con 4 splendide bambine di cui 2... Visualizza altro
dopo 6 anni di grande amore, abbiamo deciso di sposarci coronare questo grande amore, siamo una famiglia allargata con 4 splendide bambine di cui 2 abbastanza grande e il nostro amato cagnolina Kira
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze avevo immaginato qualcosa sulla spiaggia, riva oppure lago, vengo dalla Mauritius era questo il mio sogno abitando a Milano pensare di spostarci tutti x andare al mare era proprio difficile, finalmente abbiamo trovato la location perfetta per questo matrimonio tanto atteso
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parigi
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
60Con un po’ di ritardo ma volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro grande giorno! È stato il giorno più bello della nostra vita! Emozioni indescrivibili 🤩❤️
Volevo mettere sia mia figlia grande di 15anni con noi e il piccolo che avrà 14mesi, ma mi hanno fatto riflettere dicendomi comunque che se spesso ci alzeremo , starebbero soli,non so che fare?se li...
È stato tutto perfetto ed emozionante...giornata meravigliosa che è volata in un attimo😅🥺 La rifarei subito🥰🥰🥰
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
815 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
832 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
839 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione