Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa Precisa Settembre 2022 Latina

Per chi ha i figli grandi e piccini

Agnese, il 30 Giugno 2022 alle 22:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Volevo mettere sia mia figlia grande di 15anni con noi e il piccolo che avrà 14mesi, ma mi hanno fatto riflettere dicendomi comunque che se spesso ci alzeremo , starebbero soli,non so che fare?se li lascio al tavolo della suocera,poi starei in ansia e preferirei mia madre, voi come avete fatto? Sempre se ci fosse qualcuna che ha già i figli 😅🌺

16 Risposte

Ultime attività da Christina, il 3 Luglio 2022 alle 11:33
  • Christina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Christina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione x il tuo piccolino!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una figlia di 10 anni che ho messo nel tavolo con tutti i bambini.. e adesso col senno di poi è stato meglio così perché noi ci alzavavamo spesso e lei sarebbe rimasta da sola.. io metterei la grande con ragazzi più o meno della sua età.. e il piccolo nel tavolo con tua mamma 😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la grande vuol stare con voi lasciatela con voi poi quando siete in giro si muoverà anche lei. Il piccolo lo metterei con i nonni... oppure, ma non so quando ti sposi e se riesci a cambiare qualcosa, potete stare voi al tavolo insieme a qualche parente così quando vi alzate i bimbi sono già in compagnia.
    Oppure tenete il piccolo con voi e quando andate in giro lo portate dai nonni, secondo me se vede voi e la sorella insieme potrebbe voler stare con voi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che a noi hanno detto che più li mettevamo lontano, più i genitori erano contenti 🤣 e non so come dargli torto , almeno un giorno in cui c'è qualcuno che ripete le cose 10494 volte al posto tuo e che puoi godertela in santa pace... comunque sai cosa ti dico? Fai quello che vuoi, se te la senti di mettere i bambini in un altro tavolo a parte , hai tutta la mia approvazione.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti devo decidere un attimo 😰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la bimba più piccola la lascerei al tavolo con la tua mamma se la più grande ci tiene a stare con voi perché no? quando sarà sola si alzerà anche lei non penso vi aspetterà al tavolo da sola!! il mio ha due anni secondo me un po' con noi è un po' girerà da tutti 😂
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero spero ci starà 🙄


    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due 8 e 4 anni inizialmente volevo metterli al tavolo con i miei ( mia mamma non li avrebbe mai lasciati con l altra nonna ogni tanto penza ke li ha partoriti lei😅) peró poi ho optato per l animatrice e quindi ho fatto un tavolo tutti bimbi, ma visto ke tu ai il piccolo di 14 mesi io lo lascerei con tua mamma tieni conto che i tavoli non saranno distanti specie quelli dei genitori perció gli avrai comunque sott occhio, metterli con voi nn e il caso vi alzerete spesso.🙂
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei vorrebbe stare al nostro tavolo e a me fa super piacere ma poi si ritroverebbe sola
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io ho una bimba di 2 anni e non ci ho ancora pensato😅 però va beh lei starà quasi mai seduta.. dato che tua figlia ha 15 anni, perché non chiedi direttamente a lei?
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la grande sto tranquilla ma il piccolo ho un ansia mamma mia , perché me lo baciano tutti e poi dobbiamo partire e ho sempre paura che gli attaccano qualcosa😰
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si volevo farlo ma praticamente le mamme mi hanno tutte bocciato l idea....dicendomi no eh io non lo voglio lontano dal mio tavolo e quindi ciao😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai altri bambini negli invitati, io ti consiglio di metterla al tavolo con gli altri bambini... 😀 noi ne abbiamo una di 6 anni e starà al tavolo con gli altri bimbi da soli in un altra stranza con le animatrici che li faranno giocare
    • Rispondi
  • Christina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Christina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo una famiglia allargata ☺️☺️☺️☺️
    Grazie ☺️
    Ci siamo sposati il 14 di Giugno e credimi è andato alla grande! I grandi proprio gli abbiamo persi, poi a tavola ho fatto mettere the alla pesca, coca cola
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti quanti figli😅😍 infatti secondo me dovrei metterla con le sue amiche e mio figlio con me all inizio e dopo con la nonna o madrina
    • Rispondi
  • Christina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Christina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia piccola che ha 4 anni l'ho messa insieme a noi e le grande che hanno 16,13 e 8 ho fatto un tavolo di soli raggazzini che erano cugini ecc e gli ho messi insieme! Potresti fare cosi, i grandi sono rimasti contenti che ho fatto un tavolo solo x loro
    Almeno x i piatti principali sarete Comunque a tavolo meglio tenere con te la piccolina almeno avrà un po' di tranquillità con te, poi finito la cena Comunque giocherà e un po la lasci con genitori/suoceri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione