- Matrimonio
- Community
Gloria
Nogara, Verona · Da Maggio 2021
Sono una donna semplice,ho scelto di fare un matrimonio molto tradizionale. Sono un'inguaribile romantica,amo la famiglia. Adoro cucinare
- Super Sposa
- 4.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stile romantico e è stato di sera. Abbiamo scelto Villa Boschi,una bellissima villa con giardino e una chiesetta sconsacrata per matrimoni civili. Dentro era un po' rustica...Abbiamo scelto la fotografa Eva Meneghelli che ha fatto foto meravigliose con bellissimi sfondi. Per colore del matrimonio abbiamo scelto il colore rosa/verde pastello. C'erano fiori di questi colori su inviti ,libretti messa e menù. Insomma,è stato il giorno più bello della mia vita!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Marsiglia Barcellona Cagliari Palermo Roma Genova
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
620Ciao! Ci piacerebbe fare una crociera nel Mediterraneo. Qualcuno di voi l' ha già fatta? Come vi siete trovati ? Che città avete visitato ?
Perché hai scelto ""?
Quale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi! Cosa ne pensate di un matrimonio Total White? Il bianco (e tutte le sue sfumature) è il colore per antonomasia del matrimonio! Semplice, elegante, raffinato. Si può declinare in ogni...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato a un sondaggio
212 giorni faParliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai da te? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
212 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
212 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione