- Matrimonio
- Community
Gloria
Nogara, Verona · Da Maggio 2021
Sono una donna semplice,ho scelto di fare un matrimonio molto tradizionale. Sono un'inguaribile romantica,amo la famiglia. Adoro cucinare
- Super Sposa
- 4.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stile romantico e è stato di sera. Abbiamo scelto Villa Boschi,una bellissima villa con giardino e una chiesetta sconsacrata per matrimoni civili. Dentro era un po' rustica...Abbiamo scelto la fotografa Eva Meneghelli che ha fatto foto meravigliose con bellissimi sfondi. Per colore del matrimonio abbiamo scelto il colore rosa/verde pastello. C'erano fiori di questi colori su inviti ,libretti messa e menù. Insomma,è stato il giorno più bello della mia vita!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Marsiglia Barcellona Cagliari Palermo Roma Genova
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
620Ciao! Ci piacerebbe fare una crociera nel Mediterraneo. Qualcuno di voi l' ha già fatta? Come vi siete trovati ? Che città avete visitato ?
Perché hai scelto ""?
Quale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi! Cosa ne pensate di un matrimonio Total White? Il bianco (e tutte le sue sfumature) è il colore per antonomasia del matrimonio! Semplice, elegante, raffinato. Si può declinare in ogni...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faNatale è uguale a famiglia, cibo, amore e... Mercatini! Siete soliti fare un giro in qualche mercatino di Natale in particolare? Quest'anno ne visiterete uno insieme?🎄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉🎄 5 dicembre: sfida tra palline ...
16 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
16 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione