Nogara, Verona · Da Maggio 2021
Sono una donna semplice,ho scelto di fare un matrimonio molto tradizionale. Sono un'inguaribile romantica,amo la famiglia. Adoro cucinare
- Super Sposa
- 4.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
620Ciao! Ci piacerebbe fare una crociera nel Mediterraneo. Qualcuno di voi l' ha già fatta? Come vi siete trovati ? Che città avete visitato ?
Perché hai scelto ""?
Quale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi! Cosa ne pensate di un matrimonio Total White? Il bianco (e tutte le sue sfumature) è il colore per antonomasia del matrimonio! Semplice, elegante, raffinato. Si può declinare in ogni...
Ciao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
Perché hai scelto ""?
Community! Da quanto tempo state insieme alla vostra dolce metà? Svelatecelo nei commenti👇
Buonasera sposine sono molto indecisa p e le fedi quale mi consigliate delle due? La prima 5 grammi la seconda 7 grammi Quale delle due mi consigliate?
Sposine avete degli aneddoti divertenti da raccontarci successi il giorno delle nozze o durante l'organizzazione? 😅
Quante di voi si sposano con uno o più figli ?
Ciao ragazze… A giugno 2023 ci sposiamo e siamo sempre stati decisi sulla Sardegna in un villaggio (anche perché purtroppo il mio futuro marito non vuole volare). Inoltre andremo con i nostri 3 figli...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze,Sapete dirmi quanto costa indicativamente, far lavare il proprio abito? Grazie mille
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Ragazze una domanda ma al giorno del matrimonio bisogna togliere gli anelli a entrambi le mani?
Ciao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?...
Perché hai scelto ""?
Siamo alla fine del nostro test sul viaggio di nozze 💖 Quanto durerà la tua honeymoon? Più o meno di due settimane? Commenta!💖 *** Vai al post successivo 👉 Quanto è importante per te? 📸 Paola Di...
Ottava domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, il genere della luna di miele? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto durerà la vostra...
Perché hai scelto ""?
Destinazione paradiso diceva Gianluca Grignani... ...Quale sarà la meta della vostra luna di miele?💖 Perché avete scelto proprio quel luogo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Continuiamo con il nostro test a tema honeymoon! Chi ha deciso la meta? 😁 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove andrete e perché? 📸 No Stop Viaggi
Quarta domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure no?✨ Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Come finanzierete il viaggio? 📸 Cutter Viaggi *** Scopri qui le agenzie...
Domanda numero due sulla tua luna di miele. Dopo quanto tempo partirete? ❤️ Scrivicelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 In quale mese dell'anno?
Ciao sposine, avete usato il guest book? Volevo farlo ma non sono sicura se lo noteranno gli invitati😅. Volevo fare qualcosa in grande proprio per renderlo visibile come questo in foto. Ma non so dove...
Buongiorno a tutte le sposine e gli sposini 💍 Piccola curiosità: quanto tempo passa tra la proposta di matrimonio e la data del grande giorno? 😍 La mia proposta è stata il 13/11/2021 e ci sposiamo il...
Ciao a tutte🤍 Come avete ricevuto la proposta? Se vi va raccontatemelo🫂 Io l’ho ricevuta in spiaggia al tramonto a luglio 2021🤍 Sempre se vi va e se ce le avete, allegate qualche foto😍
Quale dei tre preferite?
Perché hai scelto ""?
The summer is magic...✨ L'estate è una delle stagioni preferite dalle coppie per sposarsi, non è vero? 🧡 Abbiamo deciso di racchiudere in questo post tutti i matrimoni dell'estate 2022 raccogliendo...
Ciao a tutte. A 1 mese circa dal matrimonio, io e la mia piccola aiutante (mia figlia di 3 anni) ci siamo buttate con il fai da te. Questa volta tocca alle bomboniere: miele di apicoltura biologica,...
Finalmente dopo due anni il 24 aprile 2022 abbiamo detto il nostro “si”religioso !!
Salve, sono ancora indecisa per la musica ingresso in chiesa per la sposa. Sono indecisa tra canone di pachebel oppure la marcia nuziale di Wagner. Voi che dite?
Buongiorno, stiamo pensando alle bomboniere da dare ai nostri invitati. Abbiamo delle idee ( gastronomiche e non) che a noi sembrano carine ma vorrei un parere esterno. Se voi foste invitate/i ad un...
Finalmente dopo due anni di rinvii Ci siamo finalmente sposati il 30luglio . giorno anche del compleanno di mio marito ,che ha compiuto 31anni.Ci siamo sposati con due splendidi bambini , Nicolò quasi...
Fotografi garanzie ANFM