Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Dicembre 2022 Torino

Per sorridere un po'

Patrizia, il 29 Settembre 2022 alle 15:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 29
Sposine avete degli aneddoti divertenti da raccontarci successi il giorno delle nozze o durante l'organizzazione? 😅

29 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 30 Settembre 2022 alle 06:50
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 infatti 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa è bellissima manco se ci riprovassi 100 volte ci riusciresti al primo colpo Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 quando mi sono girata per vedere chi l'avesse preso, stavano tutte guardando fuori dalla finestra 😅😅🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂 questa è bellissima!!!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'amica si è quasi dovuta buttare a terra per evitare il tappo dello spumante stappato per il brindisi e poi (dopo essersi rialzata) ha insultato mio marito a tutta voce...ogni tanto mi viene in mente e rido... Per fortuna abbiamo anche le foto che documentano tutto
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati nell'unico giorno di pioggia di questa estate rovente 😭 e quindi abbiamo fatto tutto all'interno della villa.. compreso il lancio del bouquet.. per farlo, tutte le ragazze si sono posizionate davanti ad una finestra alta e aperta.. e io lanciandolo, l'ho presa in pieno e ho lanciato fuori il bouquet 🤣🤣🤣 ed è atterrato sulla macchina degli sposi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la festa serale la cugina di mio marito si appoggia ad un tavolo e in quel momento si stacca letteralmente una gamba facendo cadere candelabro e tutto ciò che c'era sopra 😆. Momento di panico durante i balli.. ma che ridere!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello però!!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo divertente me la immagino😂😂
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata in un castello e ho fatto la salita a piedi con mio padre e la testimone che mi tenevano vestito e velo. Mentre salivo lo sposo mi ha detto che degli invitati stavano arrivando alla mi sono fermata e gli ho lasciati passare sulla salita😂.

Mentre salivo i turisti che salivano, tra cui molto stranieri mi facevano gli auguri in diverse lingue e mi chiedevano di fotografarmi.
    Quando sono andata a fare le foto nel pomeriggio al lago ho incontrato altre due spose che mi hanno salutata come se mi conoscessero e le macchine che passavano vicino al lago continuavano a suonare per farci gli auguri😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima del mio matrimonio c’è stato un blackout che ha interessato la mia città, è durato qualche decina di minuti. La sera stessa ho cenato a casa dei miei genitori e verso le 20:00 ho pensato di andare a fare una bella doccia calda. Ebbene, l’acqua calda non usciva. Abbiamo aspettato un po’, abbiamo provato e riprovato e alla fine ho chiamato il gestore spiegando il problema. Mi hanno detto che a seguito del blackout la caldaia del condominio era andata in blocco e che fino alla mattina dopo (quando mi sarei dovuta sposare) non sarebbe uscito nessuno. Panico. Abbiamo chiamato l’amministratore, ma anche lui, nonostante la situazione, non ha potuto far nulla. Alla fine abbiamo ovviato al problema scaldando l’acqua sul fuoco 😅 la cosa bella è che in quasi 18 anni da quando i miei abitano in quel palazzo non si è MAI verificata una cosa del genere 😂
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sposai la prima volta stavamo andando in chiesa e l'autista dice a mio padre ci facciamo in caffè??😳 morale mi hanno piantato in auto e si sono fermati in un bar...ovviamente arrivata in ritardo in chiesa con il prete letteralmente con un diavolo per capello tanto disse l'autista le spose arrivano sempre in ritardo😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi in macchina con mio papà, avevamo una 500 decappottabile e aveva iniziato a pioviccicare ansia a mille ma per fortuna è durato 5 minuti, nel frattempo avevamo un po’ di agitazione ed eravamo alla ricerca di una sigaretta ma mio papà le aveva dimenticate, siccome eravamo dietro l’angolo della location della cerimonia, mio fratello di corsa ci ha portato una sigaretta e con mio papà ce la siamo condivisa tra mille risate 😹 è stato un momento molto divertente ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora me ne viene in mente solo uno 😹 durante la preparazione mia mamma era talmente agitata e in pieno attacco sudorifero che l’ho trovata davanti il frigorifero aperto in piedi come un carciofo a rinfrescarsi! 😹
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Hahahahaha
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè i mezzi si devono rompere sempre nel momento sbagliato panico😱
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa e partito il commento prima di scrivere
    Allora praticamente la mattina del matrimonio tutto bello perfetto, mi sono truccata nel giardino della villa dove eravamo io e la mia famiglia e poi vado a farmi i capelli, appena finito i capelli stavo andando a vestirmi per poi fare le foto nel giardino ma niente, il diluvio universale.. vabbe niente foto a casa lasciamo perdere
    Poi aspetto ma non arriva la fiorista.. mi chiama dicendo che si è rotto il van e non riesce a venire da me per portarmi il bouquet, addobbare la macchina e prendere i libretti della messa per metterli sulle panchine.. quindi ho dovuto aspettarla sulla strada della chiesa per fare il tutto.. esco da casa, ovviamente non avendo un ombrello, il fotografo mi presta il suo che è.. indovina.. nero! HahahahahaPoi mi chiama mio marito in panico totale dicendo che il prete se non avrà il libretto non ci sposerà perché non sa la messa a memoria in italiano e quindi non può farla tutta in arabo ovviamente per gli invitati (abbiamo fatto messa con rito maronita libanese quindi misto arabo italiano) Arrivo in chiesa, entro con i miei due fratelli, una navata super lunga che poi ad un certo punto si stringe anche causa addobbi e quindi non c’era più spazio per noi tre. Visto che da noi le tradizioni sono diversi, loro si fermano e vado io davanti da sola perché non sapevano che dovevano andare prima loro hahaha arrivo poi mio marito li fa con la mano di andare avanti per salutarli hahahahahaHaTi giuro ogni volta che ci penso muoio dal riderePerò nessuno se n’è accorto a niente quindi rimane una cosa tra di noi 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no mi hanno detto che mi devono scaricare davanti 😂😂😂😂😂😂 non hanno in quella sede per giunta in centro uno spazio manco per l'auto della sposa
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma da dove iniziare hahaha
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più pratico di così non si può 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie pubblicazioni Smiley xd premessa: ci siamo sposati nel mio comune dove ho vissuto da sempre fino a due anni fa, ora abitiamo nel comune vicino, parrocchia vicina. Andiamo dal prete per fare tutte le carte, segna i dati, compresa la professione: Giorgio è commesso io invece sono ingegnere.
    Dopo qualche giorno vado a vedere le pullicazioni fuori dalla chiesa : sulla mia professione c'è scritto infermiera. Mio marito mi prende in giro e mi fa "sei la mia badante ormai" . Va a ritirare le pubblicazioni dall'altro sacerdote e gli dice di questa cosa (io ci tengo alla mia laurea in ingegneria) e il Don modifica e rifà il documento di avvenute pubblicazioni. Bene. Devo riportare il documento al primo sacerdote. Quando sono là gli dico cosa è successo e lui cosa fa?! Prende la penna e tira su una riga a cancellare "ingegnere" Smiley xd
    Ringrazio che avevo ancora la mascherina perché mi ha fatto morire dal ridere.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, capisco!
    A me hanno lasciato libera la piazza davanti al comune, l'unico problema è stato che sono arrivata dal lato sbagliato! 😅🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patrizia, ho letto per caso il tuo post. Secondo me dovresti informarti bene, perché mi risulta che in genere l'auto della sposa ha l'accesso consentito e gratuito per i matrimoni civili. Almeno, nel mio comune (Bologna) e in quello in cui mi sono sposata (Imola) è così. Sono lo sposo e gli invitati che devono arrangiarsi coi parcheggi, le spose hanno questo privilegio 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì me ne sono accorta subito per il semplice fatto che non riuscivo a camminare, senza il cerchio non restava aperto 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì me ne sono accorta subito per il semplice fatto che non riuscivo a camminare, senza il cerchi
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 chissà perché ma a me fare il tragitto casa comune mi mette ansia...penso e se non trovo parcheggio??...vado con la mia auto mio figlio mi fa da autista e di fronte alla sala c'è una piazza a pagamento capisci l'ansia??🤣🤣🤣 devo assoldato qualcuno che mi occupi un posto 😂😂
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che te ne sei accorta in tempo😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa dall'ansia e dalla fretta, il giorno del matrimonio mi sono messa il vestito senza mettere prima la sottogonna 😂 me ne sono accorta quando stavo partendo per andare in chiesa... Per fortuna si poteva infilare da sotto e non andava agganciata!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In macchina con mio padre, arriviamo al comune e ci troviamo dal lato sbagliato della piazza: c'era uno spettacolo di giocolieri che si sono dovuti spostare e la vigilessa che si è affacciata per dirci che ci aspettava dall'altra parte... abbiamo cominciato benissimo!! 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione