- Matrimonio
- Community
Melissa
Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
36
Ciao a tutte, ho un bimbo di un anno e mezzo. Da qualche giorno, tutte le mattine, lo troviamo bagnato sulla pancia (esce la pipì da lì), si bagnano pigiama, materasso ecc. Il problema è che gli si...
Ciao mamme, volevo confrontarmi con voi sulla tipologia di latte, dai 12 mesi compiuti. Ho allattato al seno fino ai tre mesi poi il latte è andato via 😔 e ho iniziato a dare il latte artificiale...
Buonasera a tutte, la mia bimba arriverà a fine settembre ma io so già che non potrò allattare al seno, e sto cercando di informarmi più possibile sul latte artificiale. Ho trovato un apparecchio che...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
484 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
505 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
535 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM