Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Ciao a tutte, ho un bimbo di un anno e mezzo. Da qualche giorno, tutte le mattine, lo troviamo bagnato sulla pancia (esce la pipì da lì), si bagnano pigiama, materasso ecc. Il problema è che gli si...
Ciao mamme, volevo confrontarmi con voi sulla tipologia di latte, dai 12 mesi compiuti. Ho allattato al seno fino ai tre mesi poi il latte è andato via 😔 e ho iniziato a dare il latte artificiale...
Buonasera a tutte, la mia bimba arriverà a fine settembre ma io so già che non potrò allattare al seno, e sto cercando di informarmi più possibile sul latte artificiale. Ho trovato un apparecchio che...
Ciao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, come vi vivete le uscite serali con i bambini? Abbiamo due bambini di 1 e 3 anni e per me, a meno di situazioni a misura loro (pizza veloce, altri bambini nel gruppo, ristorante con area...
Ciao mamme, La mia bimba tra poco farà 8 mesi e dai cinque mesi e mezzo le sto dando le classiche pappe....con gli omogeneizzati di carne quanto ne mettete? perché all'inizio facevo metà vasetto nella...
Ciao ragazze, come ben sapete, ho fatto il test prima della data del ciclo e quindi ho scoperto troppo presto di essere in attesa...il tempo sembra non passare mai... ho fatto le analisi tre volte -...
Salve mamme e future mamme cosa si può mamgiare di pesce / carne e quale meglio evitare ??? Ovviamente so perfettamente il crudo ma non è il mio caso non amo il crudo assolutamente. Grazie a chi mi...
Ciao ragazze, quanto tempo prima di provare a concepire avete assunto l'acido folico? La ginecologa mi ha detto di prenderlo già prima di iniziare a provare ad avere una gravidanza e mi ha consigliato...
Ciao a tutte! Mi sto chiarendo le idee su quale test prenatale effettuare. Sono a 9+3. Premetto che la mia ginecologa mi ha consigliato solamente il bitest e l’ho già prenotato per il 16 novembre. Ora...
La mia bimba ha 3anni ed è dai 15mesi che abbiamo scoperto che è miope. Ha -5 e -3 , con un leggero astigmatismo. Io sono astigmatica (scoperto all'età di 10anni), mio marito è leggermente miope da...
Eccolo: è arrivato il tanto famoso Angel Sound. L'ho voluto acquistare da una ragazza gentilissima che me l'ha venduto ad un buon prezzo. Appena è arrivato ho avuto l'istinto di voler provare (c'era...
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...
Buongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Perché hai scelto ""?
Sposine avete degli aneddoti divertenti da raccontarci successi il giorno delle nozze o durante l'organizzazione? 😅
Ciao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Il fiore che mette lo sposo all'occhiello (o al taschino) deve essere diverso da quello che mettono i testimoni e i rispettivi padri?
Buonasera ragazze! A -16 giorni dal matrimonio! A me e al mio FM è sorto un dubbio a cui non troviamo risposta….🤣🤣🤣…ma il regalo ai pagetti piccoli si fa? E se è si, cosa???? Io personalmente sapevo...
Perché hai scelto ""?
Non so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti una domanda quanto tempo prima fare prova acconciatura???
Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le décolleté dall'Inghilterra. Le ho indossate appena rientrata da lavoro, con i piedi già provati 😅 ma sono comode grazie ai cuscini interni che abbracciano il...
Ciao sposine ho ancora bisogno del vostro aiuto ! Sto pensando al primo ballo col mio papà ( ci tengo molto a farlo essendo tanto legata a lui ) .. che canzoni mi consigliate tra queste !? Ci piace ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ! Con il fatto che ormai mancano 4 mesi al mio matrimonio sono in un vortice di idee !e pensieri !!🤣 noi faremo rito simbolico in location .. e abbiamo pensato che durante la cerimonia i...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, oggi argomento addobbo floreale. Cosa pensate delle pampas? A me piacerebbero però non saprei ... 🙄
Ciao sposine! Dato che io e il mio fm viviamo già insieme per la casa abbiamo tutto, quindi faremo la lista nozze in agenzia di viaggio. Solo che sono un po' indecisa su come scriverlo sulla...
Ciao a tutte! Sto cominciando a guardarmi intorno per le unghie. Sono indecisissima tra l'opzione scura e quella chiara perché i colori del matrimonio saranno autunnali e io indosserò scarpe e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM