Io sono andata su consiglio dell'atelier e della fiorista..
farò composizioni con rose sul colore avorio, rosa tenue, lisianthus ortensia, gerbere, eucalipto per riempimento. mentre per il bouquet lascerò libera scelta alla fiorista in base al vestito quale fiore specifico fare.. o se farà combinazioni tra i fiori scelti..
Visualizza messaggio citato
Cosa farai?? Che fiori?? Io continuo a cambiare idea... 😂😂 Ora sono orientata su lilium, Gerbere, lisianthus e rose ma bouquet rigorosamente te di fresia!!
Visualizza messaggio citato
X fortuna a me hanno chiesto €5 a bottoniera...ma anche noi sposando a luglio (il 9) in provincia di Milano, abbiamo deciso di non fare troppi fiori perché patirebbero troppo il caldo e sarebbe un peccato. Noi avremo una composizione sulla mensa, 5 panche a dx e 5 a sx, il mio bouquet e fuori delle lanterne.
Anche perché si fanno pagare bene, il costo non è irrisorio.
poi io essendo che mi sposo verso fine luglio e confido nel gran caldo i papà e testimoni saranno la prima cosa che si leveranno appena usciti dalla chiesa, la giacca, pertanto non ho trovato il senso di farli anche a loro..
Quello dello sposo di solito si fa più importante perché deve distinguersi. Gli altri più semplici ma comunque usando colori e fiori simili perché deve richiamare il bouquet e le altre decorazioni floreali.
Uguale per tutti e con lo stesso fiore del bouquet. lo sposo,al massimo,può scegliere solo il colore diverso ma non si fa mai dato che richiama i fiori di bouquet e allestimento
Io ho fatto la rosa bianca per lo sposo e i lisianthus per i testimoni e i due papà..perchè volevo fare la rosa rossa ma con l'abito blù non mi piaceva..
Ciao, guarda avevo anch’io questo dubbio, la mia fioraia mi ha spiegato che è buona regola fare quello dello sposo più importante degli altri ( essendo appunto lo sposo) ma seguendo ovviamente sempre il filo conduttore dei fiori del matrimonio