- Matrimonio
- Community
Federica

'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente dopo 10 anni che stiamo insieme ci sposiamo😍❤💋..ex sposa luglio2020..ora Maggio 2021 nulla più mi farà cambiare data di nuovo.. SEMPRE POSITIVA
Il racconto del mio matrimonio
Al mattino ero molto agitata per via di tutta questa situazione Covid, poi mi sono preparata. Finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno dopo due anni di preparativi, è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.469
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame...

Ciao a tutti! Per quale menù avete optato? Menù di carne, di pesce o vegetariano? Io farò un matrimonio in spiaggia e la scelta é ricaduta sul menù di pesce ovviamente che io ed fm amiamo molto 😁Noi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
199Attività

Ho partecipato a un sondaggio
718 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊

Ho partecipato al post di Giorgia
743 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
743 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
Amici
24Gruppi generali
Ispirazione