- Matrimonio
- Community
Simona

Tonara, Nuoro · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giorno ricco di emozioni dalla fase di preparazione, cerimonia e ricevimento, i nostri genitori, parenti e amici ci sono stati vicini in uno dei giorni più belli della nostra vita,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Accessori sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
78
Come te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle...
Perché hai scelto ""?

Ultimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1001 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1001 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1001 giorni faI miei video più recenti
Amici
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione