Fai da te! Siamo abituati ad organizzare viaggi anche oltreoceano quindi nonostante ci facesse gola il non dover pensare a nulla alla fine faremo tutto da soli
Grande dilemma causa che ancora non abbiamo idee chiare sulla meta me la caverei da sola se rimaniamo in Europa , avrei problemi magari fuori perciò non so proverò a farmi fare preventivi ma non sono convinta perché sparano cifre esagerate io che ho sempre fatto da quando avevo 16 anni per conto mio direttamente. Vedremo
Scusate, leggo molti post in cui si dice “agenzia per stare sicuri”…sicuri di cosa ? Sarà che io ho sempre organizzato viaggi in autonomia (Italia e estero, Europa e fuori Europa) ma penso che se si fa un’assicurazione come si deve …perché fare tramite agenzia? Noi proprio in questi giorni stiamo organizzando e siamo , proprio per curiosità, andati un’agenzia: facendo soli (con voli più comodi e hotel scelti dall’agenzia) risparmiamo 2.000€ . Per questo chiedo: in cosa l’agenzia vi dà sicurezza ? Repro per eventuale perdita di voli in connessione? Grazie