- Matrimonio
- Community
Giulia

'Voghera', Pavia · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata davvero unica, ricca di emozioni e indimenticabile. Tutto curato nei minimi particolari in soli 5 mesi! Tutti i fornitori ai quali ci siamo affidati hanno mostrato la...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
43
Ciao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio...
Perché hai scelto ""?

Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
949 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.

977 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?

979 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione