Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Super Sposa Giugno 2022 Parma

Tableau terminato ma fioccano le disdette

Marcella, il 26 Maggio 2022 alle 21:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 69
Salvato
Ciao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire …. Va bene lo ho accontentato , quindi rifai i tavoli e anche il Tableau…. Alle 19 siamo andati a trovare uno zio del mio fm e dandoci il regalo ci ha detto che non viene ! Ok niente quando tornerò a casa rifarò per l’ennesima volta il Tableau….. per fortuna il tavolo dei colleghi avevo fatto due copie con assenze previste quindi tutto a posto butto via una versione e metto sul Tableau l’altra ….. volevo un consiglio …. A 8 giorni dal matrimonio se dovessero esserci altre disdette (visto i precedenti) voi rimettereste mano al Tableau o lo lascereste così com’è ????? Grazie a chi risponderà

Lascialo così

58%

188 voti

No deve essere perfetto

41%

133 voti

69 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 24 Agosto 2022 alle 23:56
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia stare altrimenti impazzisci anche solo per scaramanzia piu' lo correggi piu' disdette arrivano tanto per complicare il tutto e dover cominciare da capoSmiley winking

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuno se ne accorgerà. Io non lo toccherei

    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascialo così com'è altrimenti impazzisci (io farò la stessa cosa)!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il giorno prima di consegnare il tableau alla location ho passato con mia sorella 1 pomeriggio a scrivere a mano tutti i cartoncini per i tavoli e la lavagna del tableau fatta da noi.

    Il giorno dopo mia mamma mi chiama per dirmi che mia zia e mio zio non verranno perchè mio zio alle 21 vuole andare a dormire...... Ma io dico... in 1 anno che ti ho detto che mi sposo lo hai scoperto ieri che vuoi andare a letto alle 21??? Inutile dire che ho lasciato tutto cosi e avvisato la location di seguite la tabella dei tavoli che ho inviato via mail. Di certo non mi mettevo a rifare tutto e cancellare la lavagna.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, i soldi i sicuro e vbb! Non urlo che mi rode è che mi sta per venire una crisi isterica xD quindi godiamoci il momento e pace !! Smiley smile ti manca pochissimo, tanti cari auguri !!
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo scopro domani se ci rimetterò 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco e condivido in pieno.. io sono a -2 e pensavo di poter star tranquilla una volta consegnato tableau e numero preciso alla location .. e invece noooo! Finirà che ci rimetto soldi e basta 🤬
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi trovi assolutamente d’accordo! Infatti mi girano un po’ perché non mi sto godendo fino in fondo queste ultime pre matrimonio perché il pensiero va a queste benedette persone in forse !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2022 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo lasciato com'era con quell'"errore" di cui nessuno si è accorto e noi siamo arrivati più sereni il giorno del matrimonio

    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo consegno domani quindi poi basta ! Ad esempio ho ricevuto due inviti per due matrimoni a settembre ad uno vado e all’altro no ! Ma ho già dato le mio conferme ! Tanto voglio dire lo sai se vuoi e puoi andare o no ! Perché far spendere tempo e soldi alla gente !
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella ! Io mi sposo mercoledì e attualmente ho delle persone in forse chi per motivi di salute chi per altro 🤦🏻‍♀️ Noi il tableau lo abbiamo consegnato venerdì, qualsiasi variazione ci sarà rimarrà così .. anzi mi spiace che probabilmente comunicherò alcune disdette alla location il giorno prima ! No comment ! Ma ce la faremo!!
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ho dovuto accorpare quel tavolo
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche io avrei fatto così se non fosse che ieri mi hanno dato in disdetta altri tre e mi venivano fuori tutto tavolo da 10 tranne due : uno da 4 e uno da 6
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo lascerei così; per fortuna a me dopo le conferme poco prima della data non ci sono state variazioni, ma cmq anche se ci fossero state, ormai avevo stampato e montato tableau e lo avrei lasciato così com'era

    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione …. Io adesso lo modifico perché non posso lasciare 4 persone in un tavolo e 6 in un altro …. Con tutti gli altri tavoli da 10 ! Farò un dispetto a qualcuno ma non mi interessa loro lo hanno fatto a me per una ripicca
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, c’è da impazzire. A -6 gg uno non può stare dietro agli invitati, già mi sta venendo l’esaurimento nervoso, quindi lascio tutto così e pace! Non è che ogni giorno si sveglia uno che cambia idea e io dietro, non esiste proprio. Ognuno si deve prendere le proprie responsabilità e pace! Ho tableau stampato e tutto e altre cose a cui pensare, tanto succederà sempre qualcosa, bisogna solo concentrarsi solo su quel giorno e via!! Tanto alla fine, un motivo per lamentarsi lo troveranno sempre xD
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho notato oggi a -6 una mia cugina per una cavolata mi ha detto che non viene

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto a -6 e mi sono arrivate 3 disdette nello stesso tavolo in cui rimangono poche persone. Ormai ho tableau stampato e pace, anche se confermano le persone sono imprevedibili!
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i numeri non cambiano di granché e non devi raggruppare persone lascialo così.
    Noi faremo così.
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo lascerei così, non potrà mai essere perfetto, potrà capitare che qualcuno anche il giorno stesso ci potrà dire che non viene. Poi visto che tu lo sai con anticipo, lo comunicherai al locale, così non avrai tavoli allestiti in modo sbagliato, ma ormai quello non lo modificare.
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infatti domani faccio le ultime modifiche e poi basta lunedì lo consegno e chi si è visto si è visto Tableau terminato ma fioccano le disdette 1

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur avendolo terminato il giorno prima del matrimonio…. Entrando alla cerimonia ho visto da lontano una persona che aveva disdetto! Quindi fai come vuoi perché se stai dietro gli invitati ci metterai mano fino al giorno stesso 😂
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho deciso che domenica lo rifaccio e lunedì lo consegno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che lo farò proprio gli ultimi giorni se possibile, tanto scriverò i nomi io. Mi farò la bozza così che fino all'ultimo nel caso faccio lì le modifiche.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto lascialo così ...ma parla una che lo ha consegnato il giovedì sposandosi il sabato e ci ho rimesso le mani al ristorante il giovedì 😶 e diciamo che il nostro tableau non era proprio semplicissimo ....io volevo tutto perfetto al dettaglio ma col senno di poi avrei tralasciato qualcosa .....ma io sono fatta così 🤗
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io aspetterei prima di rifarlo così da averlo perfetto

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda a me la location lo stampa il giorno stesso Smiley xd Al massimo il giorno prima

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per come sono fatta, se fosse ancora possibile ci rimetterei mano

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come sono fatta finché riuscirei a modificarlo lo modificherei
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo rifarei anche se è seccante

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia cosi! Alcune disdette arrivano anche il giorno stesso 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va rifatto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione