Ciao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire …. Va bene lo ho accontentato , quindi rifai i...
Ciao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire …. Va bene lo ho accontentato , quindi rifai i tavoli e anche il Tableau…. Alle 19 siamo andati a trovare uno zio del mio fm e dandoci il regalo ci ha detto che non viene ! Ok niente quando tornerò a casa rifarò per l’ennesima volta il Tableau….. per fortuna il tavolo dei colleghi avevo fatto due copie con assenze previste quindi tutto a posto butto via una versione e metto sul Tableau l’altra ….. volevo un consiglio …. A 8 giorni dal matrimonio se dovessero esserci altre disdette (visto i precedenti) voi rimettereste mano al Tableau o lo lascereste così com’è ????? Grazie a chi risponderà
Guarda il mio consiglio di lasciarlo così come accaduto nel mio caso io ho avuto persino disdette il giorno stesso del matrimonio non ti ammazzare semmai giusto avvisa la location se il numero delle disdette inizia ad essere un po’ più di uno o due
Anche se è una "scocciatura" lo rifarei per l'ennesima volta🙈 sennò dovresti aspettare proprio 3/4 giorni prima delle nozze, per poi fare quello definitivo🤞🏻
Lascialo così, io ho richiesto conferma della presenza e spero che almeno un mese prima tutti abbiano dato risposta anche perché il tableau lo farò online quindi non lo rifaccio per ogni persona, un po' di educazione dai
Visualizza messaggio citato
Poi tu conta che mi sposo il giorno prima in comune e il 4 /6 ripropongo la cerimonia in location quindi non ho proprio tempo
No ma adesso ho il dubbio solo su una persona ! L’ho segnata e amen se viene bene se no fa niente ….. gli imprevisti possono capitare e lunedì devo consegnare tutto in location quindi dopo lunedì chi c’è c’è chi non c’è si arrangia 🤣🤣🤣🤣🤣
È quello che mi chiedo anche io... Non li ha costretti nessuno! Il bello è che ho avuto disdette da due persone che stanno organizzando i propri matrimoni a distanza di poche settimane dal mio a cui sono anche invitata!! Quindi sanno benissimo il danno che creano!
Comunque assurdo…. Perché la gente che tanto sapeva di non venire lo dice solo ad una settimana circa dal matrimonio ???? Ma che problemi hanno !