Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Super Sposa Giugno 2022 Parma

Tableau terminato ma fioccano le disdette

Marcella, il 26 Maggio 2022 alle 21:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire …. Va bene lo ho accontentato , quindi rifai i...
Ciao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire …. Va bene lo ho accontentato , quindi rifai i tavoli e anche il Tableau…. Alle 19 siamo andati a trovare uno zio del mio fm e dandoci il regalo ci ha detto che non viene ! Ok niente quando tornerò a casa rifarò per l’ennesima volta il Tableau….. per fortuna il tavolo dei colleghi avevo fatto due copie con assenze previste quindi tutto a posto butto via una versione e metto sul Tableau l’altra ….. volevo un consiglio …. A 8 giorni dal matrimonio se dovessero esserci altre disdette (visto i precedenti) voi rimettereste mano al Tableau o lo lascereste così com’è ????? Grazie a chi risponderà

69 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau deve essere stampato da una settimana al giorno prima.
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sono sposata nel 2020 in piena pandemia e gli invitati mi hanno fatto impazzire, sono stata a rifare tavoli e tableau fino a 48 ore prima, 8 giorni sarebbero stati un vero lusso per me. Però ho voluto fare le cose per bene perché ci tenevo. Tante corse in tipografia ... E tante corse in location per dare la disposizione definitiva dei tavoli.... Un caos, mi sono esaurita. Ma non mi pento. Inutile dirti che ovviamente chi mi ha dato buca a due giorni dal matrimonio dopo che mi aveva detto di sì è stato letteralmente silurato dalla mia vita .
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di rifarlo attebdi tre giorni prima, poi fallo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stampa del tableau è l’ultimissima cosa da fare, io ho avuto dei cambi ancora il giorno prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tre giorni prima del matrimonio hanno dato disdetta due persone, per cui pazienza, lo abbiamo lasciato così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione