Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

Rimandare la data🙄😭

Cristina, il 10 Gennaio 2021 alle 17:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Ciao ragazze... La mia data di matrimonio è il 25 luglio 2021 ma con il mio compagno siamo sempre più intensionati a rimandarla al 2022. troppe incertezze con questo covid, non ci stiamo godendo l organizzazione, chissà se a luglio si potrà fare un matrimonio inteso come festa.... Bha!!! Voi cosa...
Ciao ragazze... La mia data di matrimonio è il 25 luglio 2021 ma con il mio compagno siamo sempre più intensionati a rimandarla al 2022. troppe incertezze con questo covid, non ci stiamo godendo l organizzazione, chissà se a luglio si potrà fare un matrimonio inteso come festa.... Bha!!!
Voi cosa pensate? Siete tranquille nel fare le nozze quest'anno??
UFFY CHE DISPIACERE 😭😭😭

56 Risposte

• Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be allora si fai bene!
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco quello che dici.
    Ma io vivo all’estero e sono davvero tante le cose da far combaciare, quindi prendo quello che passa! 🤓
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che per i rifornitori non ci saranno problemi 😣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se non c’è fretta ed i fornitori ti vengono incontro, sì, al vostro posto penserei seriamente ad un rinvio 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammiro la tua determinazione, io senza invitati non mi godrei il giorno come vorrei, quindi so che mi creerebbe disagio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao M. Laura grazie x le belle parole. Il nostro Amore é invincibile, ne abbiamo passate tante e ancora nn è finita purtroppo. Per fortuna conviviamo da 5 anni quindi volevamo intendere il matrimonio come un ulteriore unione e soprattutto come un giorno di grande festa... Ecco xche abbiamo dubbi x questa estate 🙄
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterei un altro pochino perché ci sono ancora 6 mesi di tempo ed inoltre se vediamo luglio del 2020 alcuni matrimoni sono stati fatti perché la curva dei contagi era in calo a questo aggiungici che la procedura della vaccinazione è iniziata e si spera con tutto il cuore che dia buoni risultati...naturalmente se poi vivi con troppo disagio (anche giustamente direi ) questo periodo di incertezza allora rimanda

• Rispondi
  • SaraInLondon
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io mi sposo a Giugno 2021 e non ho nessuna intenzione di cambiare data. Al massimo si fa a porte chiuse, senza invitati.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati che c’è chi (malamente) afferma che ne usciremo a fine 2022. Sono certa che ne saremo fuori molto prima , ma in tal caso saresti disposta a rinviare di nuovo?
    Se non avete fretta, prendetevi tutto il tempo necessario. Se non volete attendere oltre per diventare marito e moglie, non aspettate più.
    Decidete insieme ma non fatevi condizionare ne’ dall’ambiente ne’ da terze persone ne’ dai dubbi. L’unica domanda cui rispondere è: cosa conta di più? L’unione o la festa? Siamo pronti per la nuova vita, ora? Il nostro amore è così certo e forte che nessun ostacolo può fermarlo o deve crescere ancora un po’ prima di essere totalmente invincibile?Qualsiasi sia la vostra decisione, comunque, siate sempre immensamente felici insieme 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkk grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora magari chiedi una data cuscinetto😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammiro la tua grinta
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace x i fiori.... La mia "fortuna" è che la location ha tutta una sua organizzazione di fiorai, musica, organizzatrice, allestitrice, bomboniere.... Infatti ho già scelto tutto, sarebbe da cambiare solo la data, il resto vien da sé
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho contattata tramite e mail ma ancora nn mi hanno risposto. Le partecipazioni le ho fatte realizzare ma non sono ancora stampate proprio x questo motivo
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come ti ripeto lo faremo lo stesso manca ancora tempo... Sii fiduciosa... Credici sempre!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😊 io ho posticipato in pieno lockdown con tutto quanto pronto, nel frattempo il mio fiorista ha chiuso per sempre e mj sono ritrovata a programmare di nuovo tutto prima epr dicembre e ora per maggio. Con un cambio location e mille altri pensieri per la testa, però veramente il cambio data mi ha veramente fatto esaurire quindi valuta bene prima di annullare tutto, ora poi che è troppo presto
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto é un terno al lotto... Sei proprio una sposa saggia! 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per queste parole! E mi dispiace che hai già dovuto rimandare. Quindi fai bene a mantenere la data. Per me sarebbe il "primo rimandare" con enorme dispiacere ma sicuramente con più serenità affronterei il tutto, anche se abbiamo già organizzato tutti i preparativi😅.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina non rimandare!! 😊 io ho spostato il mio matrimonio già lo scorso anno e non lo farò più! Sii fiduciosa che mancano tantissimi mesi ancora, la situazione migliorerà di sicuro tra un paio di mesi vedrai 😉 inoltre purtroppo niente ti assicura che il prossimo anno saremo tornati alla normalità al 100%, purtroppo il periodo è questo è dobbiamo accettare che la situazione è così. Vedrai che sarà una festa bellissima nonostante mascherine e distanze che probabilmente ci saranno 😘 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • L
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti potrebbe aiutare potresti parlare con la location per capire come stanno gestendo per il momento la situazione, se ti danno la possibilità di bloccare una doppia data... hai già stampato le partecipazioni?

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo lo stesso... Anche se ci sono le restrizioni.. Ci adatteremo perché alla fine chi ti dice che nel 2022 non ci sia ancora qualche strascico... Cmq dovete esserne convinti... Ma se hai paura di non poter fare quello che sogni allora fate bene a rimandare!!! È un terno al lotto!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina
    Vedo che sei romana, pure io!
    Guarda io ti consiglierei di aspettare sinceramente.Mancano 8 mesi abbondanti e le premesse perché cambino le cose ci sono, come ci sono state l’anno scorso, quando io stessa ho rimandato.Già ho condiviso il mio pensiero in altri topic ed è il seguente: se tu stai vivendo nell’ansia e non hai fretta di sposarti rimandalo e vivi questi mesi serenamente. Se invece per un qualche motivo il rimandare crea più disagi che tenere la data sposati e basta. Io dopo aver già rimandato due volte ora basta, la data nuova di maggio la tengo, sia con 30 invitati che con 300.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Ma la mia paura é che più passa il tempo, più di avvicina la data e magari potrebbero mantenere restrizioni sia nel numero di partecipanti, che nella modalità di svolgimento del evento. Quindi magari in fretta e in furia dovrei cambiare partecipazioni e sperare nella disponibilità della location x l anno successivo... 🤷‍♀️ Troppi dubbi😭 vorrei godermi in pieno quel giorno unico e speciale
    • Rispondi
  • L
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, fossi in te aspetterei un altro po prima di spostare all'anno prossimo...dobbiamo essere ottimiste! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione