- Matrimonio
- Community
SaraInLondon
Ravenna, Ravenna · Da Giugno 2020
Vivo a Londra dal 2012. Ho uno stile di vita minimal.
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una sposa non tradizionale, un pò boho. Il mio vestito non è un vero e proprio vestito da sposa. Cercavo qualcosa che posso rimettere, non un'abito costoso da parcheggiare nell'armadio. Abbiamo optato per evitare il superfluo, inviando inviti elettronici. Non ci saranno fiori, e il mio bouquet sarà rustico. Abbiamo pensato a delle bomboniere che ci possano rispecchiare. Uniranno le nostre terre (Emilia Romagna & Umbria). Ho raccolto e pitturato le conchiglie che saranno usate come segna posti. La mappa dei tavoli sarà disposata in una vecchia scala a pioli... Quella con la quale ci si arrampicava col nonno nel ciliegio. Il mio scopo è sposarmi spendendo il minimo indispensabile.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito House of CB -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Per ora no!
Post a cui partecipo
83Ragazze non posso crederci, e da tanto che non entravo in chat poco fa mentre ho aperto la chat il mio COUNTDOWN SEGNA - 185GIORNI😍😍😍NON ci crederete ma la prima volta che mi sono iscritta nella...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Indosserò un abito bianco molto luminoso.in tulle con fiocco in vita grande avorio. Mi sono innamorata di questi due gioielli. Voi cosa consigliate? Cuore pandora...
Mi sono resa conto girando nella community che ci sono Future Spose che stanno insieme al proprio partner da moltiiiiii anni... Io e il mio FM ci siamo conosciuti nel Marzo 2018, un meraviglioso colpo...
Le mie foto più recenti
36Attività
Ho partecipato al post di Lucia
1422 giorni faHo partecipato al post di Vali
1422 giorni faHo partecipato al post di SaraInLondon
1422 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione