'Verona', Verona · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Verona', Verona · Da Gennaio 2021
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Ciao ragazze, come da titolo, vi chiedo di potermi suggerire un nutrizionista a Milano e dintorni che sia empatico/a, in gamba, preparato/a e aggiornato/a! Ho bisogno di perdere un po’ di chili, mi...
Ciao a tutti!!!! Ho una domanda un po' specifica, ma sono disperatissima e mi chiedevo se qualcuno avesse qualche info per aiutarci, HELP! Noi ci sposiamo in Italia tra un mese, ma siamo entrambi...
Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...
Ho partecipato a un sondaggio
1316 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1316 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1316 giorni faSposarsi di venerdì con i fornitori che vuoi o di sabato e cercare altri fornitori? Solo la sala è libera sia il venerdi che il sabato, mentre fotografo e musica sono disponibili solo il venerdì. Non so se dare priorità ai fornitori o al sabato che è...
Gruppi generali
Ispirazione