Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Curiosa Maggio 2022 Caserta

Covid 2022. Pareriii

Fabiana, il 2 Novembre 2020 alle 18:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 52
Ragazze io mi sposerò in primavera 2022, come pensate sarà la situazione covid? Migliorerà o peggiorerà ? Io sono molto insicura .. qualcosa mi dice che continueranno ad esserci restrizioni

52 Risposte

Ultime attività da Antonio, il 20 Marzo 2021 alle 16:43
  • Antonio
    Sposo Abituale Agosto 2021 Salerno
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, 👍👍👍
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può prevedere da ora però esperienza impara vedi 2020 e 2021 eviterei qst mesi... Guarderei da giugno in poi....
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Abituale Agosto 2021 Salerno
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio scoraggiarti ma siccome lavoro nel settore sanità, questa storia del COVID non finirà nemmeno nel 2022. Noi quest’anno ci sposeremo e non rimanderemo ancora una volta perché la situazione non cambierà. In bocca al lupo 💪💪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fabiana anche io sposa 2022 sinceramente io qualsiasi situazione ci sarà il prossimo anno mi sposerò lo stesso , con mascherina, senza, con un tot di invitati con 0 invitati io mi sposerò ugualmente
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana...purtroppo con questo virus per come la vedo io, dovremo conviverci per diverso tempo... Sicuramente ora del 2022 si spera che le cosa vadano un po meglio, ma la mascherina secondo me la terremo su per ancora parecchio! Diciamo che porto avanti i preparativi solo perché avevamo pianificato tutto prima che scoppiasse la pandemia l'anno scorso e non mi va di perdere caparre e pagare penali... Altrimenti sono onesta, non avrei mai deciso di organizzare un matrimonio di questi tempi... Il futuro nessuno può prevederlo e ti auguro che per l'anno prossimo voi sposi 2022 avrete un matrimonio classico senza tutti questi problemi... Ammiro il coraggio di aver preso questa decisione con tutto quello che stiamo vivendo, noi tornassimo indietro due firme in comune e buonanotte
    • Rispondi
  • Emily
    Sposo Principiante Agosto 2021 Caserta
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero ti stai preoccupando già da ora per il 2022? 🤔
    Non si sa cosa accadrà tra un mese, figuriamoci tra 2 anni. A gennaio uscirà il vaccino, siamo nel 2020 e la situazione migliorerà di mese in mese! Il problema è stato per chi, come me, aveva scelto il 2020 come anno del matrimonio!!! Il 2021 già lo immagino “diverso”!!! Il problema potrà esserci per i primi mesi dell’anno ma già con l’arrivo del caldo e con i vaccini, la situazione migliorerà!!!! Vedremo la luce in fondo al tunnel!!! Ti parla una persona che ha scelto di rimandare al 2021.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno può saperlo, mancano ancora un anno e mezzo.
    Se ve la sentite iniziate con i preparativi, personalmente credo che avere ansia non serve a nulla, se non farvi star male. Io ho rinviato già due volte, ma sinceramente ci sono cose più tragiche nella vita che rinviare un matrimonio.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preoccuparsi per ciò che accadrà nel 2022 mi sembra un po' prematuro visto che siamo ancora nel 2020....

    Godetevi i preparativi tranquillamente visto che sono già abbastanza stressanti anche senza pandemia....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io penso che per il 2022 se siamo fortunati avremo solo distanze e mascherine...se siamo sfortunati vietano proprio le feste....purtroppo le pandemie durano almeno due anni e un vaccino si trova tra i tre e i dieci anni....quindi..... facendo due calcoli....

    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sa... non sappiamo nulla! Purtroppo 😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parere mio è prematuro preoccuparsi o domandarsi cosa accadrà tra due anni se consideri che non sapremo come andrà nemmeno questo Natale...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso ci siano molte virologhe...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Caserta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava Fabiana! Questo è l'atteggiamento migliore Smiley heart

    Sii fiduciosa Smiley kiss

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Caserta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io inizialmente avevo programmato il tutto per settembre 2021.. ma poi per sicurezza ho spostato di 6 mesi (sicurezza per modo di dire 😂). Vabbè dai manteniamo la calma è la positività, in effetti non possiamo prevedere il futuro e per questo non possiamo rovinarci il presente. 😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo sia un po' presto pensare al 2022, pensa a noi spose 2021, dovremmo essere logorate dall'ansia. Stai tranquilla e prenditi tutto il tempo necessario per preparare tutto con molta calma. Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Persino gli esperti cambiano opinione ogni giorno... Smiley sad

    • Rispondi
  • Ale95
    Sposa Principiante Giugno 2022 Varese
    Ale95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno 2022 ma sono tranquilla e positiva! Mi sarebbe piaciuto tanto anticipare magari a settembre del 2021 ma proprio per evitare inconvenienti e restrizioni abbiamo preferito aspettare.. Cerchiamo di goderci questi momenti di organizzazione che poi quel giorno volerà e sarà tutto finito, se iniziamo a pensare al peggio roviniamo tutto!
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è troppo presto preoccuparsi per il 2022......
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente. Anche se si tratta solo di un parere è qualcosa di fine a se stesso e non vedo a cosa possa servirti in termini di gestione dell’insicurezza!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno lo può sapere purtroppo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qua non sappiamo come sarà Natale di quest'anno... Prima del 2022 c'è ancora un intero anno che deve passare... Non sappiamo come sarà la situazione a fine anno potremo mai saperlo come sarà nel 2022?!

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Caserta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono ansiosa, sono la prima ad adattarsi alle situazioni. Piuttosto volevo dei pareri, non volevo seminare ansia. ☮️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Caserta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio una risposta, so bene che risposte certe non esistono, piuttosto cercavo pareri 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già nel precedente lockdown noi spose imminenti ci siamo trovate a dover rispondere, a volte anche in malomodo, ad amici e parenti che anziché darci sostegno ci trasmettevano ansia. Dobbiamo ricominciare?
    Ragazze, io capisco che ognuno pensa alla propria situazione ed è giusto che sia così, ma non fasciamoci la testa prima di sbatterla e soprattutto prima del 2022 ci sta il 2021 e tanta gente che si deve sposare e che ha già rimandato! Un po’ di solidarietà femminile e non trasmettiamoci l’ansia a vicenda
    Se il covid sparirà nel 2022... chi può saperloNemmeno i medici ci stanno capendo nulla
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un anno e mezzo, io onestamente mi sposo a giugno, e mi pongo il problema, ma si tratta di mesi ormai... anche se spero andrà tutto bene. Spero nel 2022 sia solo un ricordo altrimenti l'Italia verserà in condizioni inimmaginabili.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2022 Arezzo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo nel 2022.. cerca di stare tranquilla e goderti i momenti prima che arrivi il matrimonio..!!! Ancora c’è tempo 💪🏻😎
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo a pieno! Entrare in ansia per il 2022 non ha veramente senso. I nostri nonni si sono sposati anche in guerra
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O dio buono siamo ancora nel 2020 e i numeri si vedono... Dobbiamo vedere il 2021 come va ma nn si può programmare.... Se guardiamo la storia e sei preoccupata slitta di qualche anno... La pandemia simile al Covid è la spagnola... Mia nonna riuscì comunque a sposarsi... Io sposo nel 2021 e sono ex spisa 2020...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci voglio pensare ora
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami tanto però mi sembra una domanda alla quale nessuno può aver risposta, non si sa come sarà tra un mese figuriamoci tra quasi due anni! Direi che farsi prendere dall’ansia è molto prematuro, inizia i tuoi preparativi e viviti il momento..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione