'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
259
Eccoci qui, ancora frastornati dalla giornata di ieri..una gioia piena. La gioia del traguardo dopo la sconfitta, dell’arcobaleno dopo la tempesta, della ricompensa dopo il sacrificio. Questa...
Ragazze buonasera. Mi sapete dire se questo protocollo è valido anche in zona bianca? Non ci ho capito granché. Inoltre il mio ristorante nel caso in cui volessi rimandare all anno prossimo mi ha...
Il green pass sarà esteso anche a chi ha solo una dose 🤞
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1642 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1660 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a guardare un po di partecipazioni.. Anche se mi sposerò nel 2022, voglio già iniziare a farmi qualche idea di come la vorrei e soprattutto cosa vorrei che ci fosse scritto.. Ora il mio dilemma è nella parola "presso".. Ho...
1671 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM