COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lia
Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli

Confusione e dubbi

Lia, il 19 Maggio 2021 alle 20:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi
Ragazze buonasera. Mi sapete dire se questo protocollo è valido anche in zona bianca? Non ci ho capito granché.
Inoltre il mio ristorante nel caso in cui volessi rimandare all anno prossimo mi ha chiesto un costo aggiuntivo di €10 del menu. Lo può fare? Io penso che una pandemia mondiale che ostacola il matrimonio non dipende da noi sposi. Ci manca pure che ci penalizzano i ristoranti!

7 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 20 Maggio 2021 alle 06:48
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Ahimè è cosi, anche a me ha aumentato il prezzo del menù rimandando all anno prossimo 🤦🏻‍♀️ Cercherò di non pagarlo, ma ho preferito rimandare..
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory Online ·
    • Segnala
    Anche si deve sapere .
    Dicono solo in zona gialla quindi pressupone che in zona bianca decade il divieto ma non si sa
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    Anxhe a me se sposto l’anno prox mi ha detto che ci sarà un aumento dei prezzi. Sabato vado da vicino è vedo di che si tratta ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Un video delle associazioni, insieme per il wedding. inoltre negli eventi anche pubblici in cui è previsto vale anche in zona bianca.

• Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma dove sta scritto che il green pass è valido anche in zona bianca ? Perché sulla gazzetta c’è scritto “in zona gialla”
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Il protocollo ancora non esiste, invece il greenpass ci accompagnerà in zona bianca e gialla finché non sarà revocato.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Per il protocollo matrimoni bisogna aspettare le linee guida del cts. Per l’aumento del prezzo è ahimè storia vecchia. Già agli sposi dello scorso anno che hanno dovuto rimandare anche due/tre volte hanno aumentato il prezzo!!! Bisogna vedere cosa prevede il contratto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti