Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
“Per essere insostituibili bisogna essere diversi”
- Sposo Saggio
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Innamorati per un colpo di fulmine 5 anni fa al mare! Tra un anno ci sposiamo in riva al mare...Batman&Pippi realizzano i sogni: Casa in costruzione e Matrimonio in progettazione! Adoro 😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elga-e-alessio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
94
Ciao Sposine Mancano 13 giorni e l’ansia sale sempre più, ma super emozionata, davvero non vedo l’ora 😍😍😍 devo fare ancora un po’ di cose, tra tavoli e un ballettino da far imparare al mio Fm più vari...

Ciao ragazze, La settimana scorsa ho fatto la promessa è stata bellissima e ho ricevuto anxhe un anello stupendo dal mio Fm Volevo sapere voi state pensando a un regalo per il vostro sposo il giorno...

Le mie foto più recenti
35Attività

Ho partecipato al post di Elga
1379 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Elga
1379 giorni fa
Ciao Sposine Mancano 13 giorni e l’ansia sale sempre più, ma super emozionata, davvero non vedo l’ora 😍😍😍 devo fare ancora un po’ di cose, tra tavoli e un ballettino da far imparare al mio Fm più vari dettagli da definire… spero che davvero venga...

Ho creato un post
1380 giorni faCiao Sposine Mancano 13 giorni e l’ansia sale sempre più, ma super emozionata, davvero non vedo l’ora 😍😍😍 devo fare ancora un po’ di cose, tra tavoli e un ballettino da far imparare al mio Fm più vari dettagli da definire… spero che davvero venga...

Amici
15Gruppi generali
Ispirazione