- Matrimonio
- Community
Maria
Erchie, Brindisi · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
140
Buona sera community, Stase sono un po demoralizzata... Con questo matrimonio non c'è n'è sta andando bene mezza. Io e mio marito ci siamo sposati il 15 maggio quando ancora vi era il divieto di...
Ragazze chi come me si sposa il 6 agosto e ora l ansia si fa sentire e anke tanta.. ... aprendo l app oggi ho visto k mancano 34 giorni al matrimonio dopo tanta attesa preparativi ex sposa 2020...
Ciao, Ho creato il wedding site dove ho inserito anche un quiz con domande simpatiche per gli invitati, assegnando poi un premio il giorno del matrimonio a chi le azzecca tutte. Molti hanno già fatto...
Le mie foto più recenti
25Attività
Ho partecipato al post di Erica
1676 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM