Erchie, Brindisi · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Buona sera community, Stase sono un po demoralizzata... Con questo matrimonio non c'è n'è sta andando bene mezza. Io e mio marito ci siamo sposati il 15 maggio quando ancora vi era il divieto di...
Ragazze chi come me si sposa il 6 agosto e ora l ansia si fa sentire e anke tanta.. ... aprendo l app oggi ho visto k mancano 34 giorni al matrimonio dopo tanta attesa preparativi ex sposa 2020...
Ciao, Ho creato il wedding site dove ho inserito anche un quiz con domande simpatiche per gli invitati, assegnando poi un premio il giorno del matrimonio a chi le azzecca tutte. Molti hanno già fatto...
Ragazze mi sposo tra 36 giorni e finalmente mi hanno avvisato che il 23 maggio faremo la prova menù! 😍😍😍 Festeggeremo 1 anno di convivenza ❤️❤️❤️ voi avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto...
Ciao a tutte/i, scrivo questo post per sfogarmi un po'. Ci sposeremo il 19 giugno, e di 110 invitati già 60 ci hanno detto di no, inventando scuse assurde, chi ha un impegno improrogabile (sabato...
Ciao sposine! Nello sconforto del mio quarto rinvio a Settembre, ho praticamente finito le mie WB! Dato che ho tempo ho aggiunto un po di cose in più che non avevo previsto inizialmente... Il tema del...
Ciao sposine come vi state organizzando con il viaggio di nozze? Io mi sposo ad agosto e il mio sogno è stato sempre la crociera solo che con questo problema del Covid non tanto me la sento. Dobbiamo...
un'amante del vintage, della natura e del retro come me non poteva evitare di scegliere questi splendidi ventagli personalizzati per tutte le donne presenti alle mie nozze, essendo luglio in Sicilia...
Ciao sposine, vorrei un aiuto... dovrei chiedere alla mia amica e a mia sorella di farmi da testimone avete qualche idea da consigliarmi? Grazie mille a tutte
Ciao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
Perché hai scelto ""?
Ciao! La mia domanda è : Un appuntamento con un fornitore in vista di organizzazione di un matrimonio può essere motivazione per varcare confine regionale? Io mi sposerò il 3 Luglio ad Ostuni Puglia.....
Ciao a tutte! Vi piacciono le bomboniere che abbiamo scelto?
Buona sera sposine, Qualcuna/o di voi conosce l'halleluja di Cohen? Il prete vi ha fatto problemi nell'eseguirla durante la cerimonia?
Parliamo dell'abito e di situazioni surreali, da serie tv! 😄 Pensate se a un mese dalle nozze il vostro vestito non vi entra... come reagite? Diteci in un commento quale di queste gif rispecchierebbe...
Ciao a tutte! Ho una domanda per voi.. Voi avete visto il vestito del vostro lui? O vale la regola come per quello della sposa che non bisogna vederlo prima.. Oppure .. preferite l'effetto sorpresa?😁😁...
Terminiamo questa edizione di 4 matrimoni.com con una foto romantica 4 baci che racchiudono tantissimo amore! La foto del bacio di quale coppia preferite? Commentate! *** Continua con 👉 4...
Dulcis in fundo? Non proprio perché manca l'ultima categoria da votare di questa edizione di 4 matrimoni.com! Parliamo però in questo topic della torta nuziale! 4 wedding cakes davvero tutte diverse...
Eccoci alle ultime votazioni per eleggere il vincitore di 4 matrimoni.com! Abbiamo scelto delle nozze ricche di dettagli interessanti! Quale preferite tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti!...
Gli scatti spontanei, divertenti e che catturano qualche dettaglio particolare renderanno unico il vostro reportage di nozze 📸 Abbiamo selezionato 4 scatti originali di questi 4 matrimoni.com! Quale...
Avete già individuato la vostra coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimoni.com? 😍 Difficile scegliere perché sono tutte bellissime! Vediamo come vi sbilancerete scegliendo tra queste mise...
Vi sta piacendo questa edizione 4 matrimoni.com? Quale di queste nozze sarà la vostra preferita? Votate ora per gli accessori, scegliete quelli che vi piacciono di più e scrivetelo nei commenti! ***...
Parliamo del momento più emozionante e significativo: la cerimonia 💕 Diversi riti e location per queste 4 bellissime coppie di sposi di 4 matrimoni.com! La cerimonia di quale coppia votate? Ditecelo...
Sappiamo che siete fan dei nostri autentici 4 matrimoni.com! 🥰 Quattro nozze diverse e uniche che vi emozioneranno! È il momento di commentare il topic con il vincitore di questa categoria secondo il...
Chi vincerà questa edizione di 4 matrimoni.com? Continuiamo il nostro test e parliamo ora del simbolo dell'unione per eccellenza! 💍 Quali tra queste fedi nuziali preferite? Ditecelo nei commenti! ***...
Iniziamo con la prima votazione di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com❣️ Come non partire dall'abito? Il look degli sposi è una delle prime cose che ci incuriosisce vedere in un matrimonio! Gli...
Ciao a tutte!! Ho un dubbio che mi assale!! La canzone Hallelujah di Leonard Cohen il prete la farà cantare dai musicisti per il mio ingresso in chiesa? La amo follemente ed è un mio sogno entrare con...
Oggi ho voglia di chiacchiere, quindi ecco la seconda domanda della giornata: mi piacerebbe sapere la vostra reazione quando avete visto la location che poi avete scelto Pianti? gioia? sguardo di...
TORTA 1 TORTA 2 TORTA 3 TORTA 4 TORTA 5 TORTA 6 TORTA 7
Ciao a tutte! Volevo un consiglio.. Ci sono solo 2 bambine che faranno le damigelle al mio matrimonio una che avrà poco più di 2 anni e una di 7. A chi faccio portare le fedi? E cosa faccio fare...
Mi sono resa conto girando nella community che ci sono Future Spose che stanno insieme al proprio partner da moltiiiiii anni... Io e il mio FM ci siamo conosciuti nel Marzo 2018, un meraviglioso colpo...
Buonasera mie carissime sposine, è tempo di pensare alle scarpe adatte per il grande giorno. Quali comprare? che colore scegliere e sopratutto che modello preferire ?? Il mio matrimonio sara il 1°...
Fotografi garanzie ANFM