COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta

Viaggio di nozze

Maria, il 25 Aprile 2021 alle 10:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine come vi state organizzando con il viaggio di nozze? Io mi sposo ad agosto e il mio sogno è stato sempre la crociera solo che con questo problema del Covid non tanto me la sento. Dobbiamo ancora decidere

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 25 Aprile 2021 alle 21:46
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso che dopo il matrimonio di prenderci una bella casa al mare per 4 settimane... e il viaggio in America e in Messico l abbiamo spostato all anno prossimo...
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Ancora no perché sposandoci l'anno prossimo siamo all'inizio🥰comunque puoi viaggiare perché a breve ci sarà il pass🥰
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Macerata
    Maria Elena ·
    • Segnala
    Noi abbiamo prenotato una crociera nel Mediterraneo per agosto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    Noi abbiamo prenotato crociera ai Caraibi x ottobre. Ci spero fino all’ultimo di poter partire 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Infatti si fa sempre tutto con un incognita, ma l’importante è sposarci😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Bellissime le Maldive
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Io mi sposo a luglio e vogliamo andare alle Maldive. Il giusto periodo per non trovare brutto tempo sarà dicembre- gennaio
    • Rispondi
  • Virginia
    Esperta Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo deciso di restare in Italia e di prenotare per la Sardegna 22/9-2/10 🤞🏼 Abbiamo fatto tutto noi ed è completamente rimborsabile fino al giorno prima 😥
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    Anche la nostra doveva essere una crociera... Ci hanno avvisato ieri che sono state cancellate quelle sui fiordi norvegesi, proprio dove dovevamo andare... Restano solo quelle per italia grecia o Spagna... Che schifo sto periodo...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    Io ho scelto la crociera proprio perché é più sicura e al corso parlando con altre coppie vedo che molti hanno fatto la nostra stessa scelta per lo stesso motivo.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Le grandi navi da crociera seguono un protocollo rigido anticovid quindi sono sicure. Informati solo sulla possibilità di scendere a terra in sicurezza. Tieni presente che la Grecia ha isole free 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti