COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Padova, Padova · Da Gennaio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Maggio 2021
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciao ragazze, mi rivolgo solo a chi ha già prenotato o ha intenzione di prenotare e ha già le idee chiare sulla meta. Per quale meta avete prenotato/prenoterete? Chiedo per chi ha prenotato un viaggio...
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi...
Ragazze ciao a tutte chi come me si sposa a dicembre???
Ho partecipato a un sondaggio
IeriL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
IeriCommunity! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
2 giorni faBuongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che ognuno si abbia prefissato un budget per le proprie...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie