COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Farra di Soligo', Treviso · Da Maggio 2020
.. Ora vieni con me, verso un mondo d’incanto. 🌷🪄✨ non vedo l’ora 💌 𝑇 ♡︎𝐴
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2021
Nome della Firma
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Gioielleria
Ragazze 😊 dopo sposate indosserete la fede sopra o sotto l anello?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!!☀️ Noi come tema abbiamo scelto i fiori 🌹 Avete qualche idea? Ci sposeremo a luglio e non più a maggio e ahimè dovrò rinunciare alla mia amatissima peonia 🌺😖 Ora dobbiamo tenere conto dei...
Fedi scelte 😍
Ho partecipato a un sondaggio
11 ore faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
20 ore faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
21 ore faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie