COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Teodora
Teodora

'Farra di Soligo', Treviso · Da Maggio 2020

Sogno un atmosfera incantata, dove i fiori sono i protagonisti insieme al nostro amore 🌷🪄✨ non vedo l’ora 💌 𝑇 ♡︎𝐴

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Luglio 2021

156giorni 17hh : 28min
Teodora
Wedding Bag 🛍
Teodora, Ieri alle 10:02

Buongiorno a tutte/i 😍 Chi di voi ha fatto le wedding Bag? Cosa ci avete messo dentro? Conviene farle da soli o ordinarle? Grazie mille ☺️

Luigia, 13 ore fa 28
Gabriella
Tavoli misti o a famiglia
Gabriella, Ieri alle 10:37

Buongiorno sposine, sono una sposa di aprile (ex 2020). Ovviamente non sappiamo ancora se potremo fare il matrimonio in location con festa a seguito perché al momento il locale è chiuso. Se dovesse...

Gabriella, 7 ore fa 18
Veronica
Partecipazioni: quale preferite?
Veronica, Il 19 Gennaio 2021 alle 14:28

Salve ragazze! Ho creato da sola queste partecipazioni, che non so ancora se far stampare o se inviarle direttamente su whatsapp per risparmiare soldi che andrebbero forse buttati, a rischio di un...

Floriana, mercoledì 20-Gen-21 49
Rosa
Corso prematrimoniale
Rosa, Il 18 Gennaio 2021 alle 18:57

Ciao brides,avete iniziato il corso prematrimoniale? Io non ho ancora avuto notizie..mi sposo ad Agosto,e visto la situazione ho paura di dover fare tutto d corsa,mi devo anche...

Maria, martedì 19-Gen-21 20
Emanuela
Ciao ragazze,ieri sono stata in struttura...
Emanuela, Il 18 Gennaio 2021 alle 09:17

Ciao ragazze, sono una sposa maggio 2021 e penso come a tutte i dubbi sono tanti,ieri sono andata in location per vedere se era possibile avere una data cuscinetto ma mi hanno detto che non potevano...

Grazia, martedì 19-Gen-21 21
Teodora
Parola d’ordine: Fiducia!!
Teodora, Il 17 Gennaio 2021 alle 15:46

Ragazze, sentendo tante wedding planner che questi giorni stanno facendo diverse dirette Instagram, visto il periodo di incertezza, emerge OTTIMISMO dalla primavera in poi! È vero che fino al 5 marzo...

Chiara, domenica 17-Gen-21 20
SaraInLondon
Da quanto tempo state insieme?
SaraInLondon, Il 14 Gennaio 2021 alle 20:47

Mi sono resa conto girando nella community che ci sono Future Spose che stanno insieme al proprio partner da moltiiiiii anni... Io e il mio FM ci siamo conosciuti nel Marzo 2018, un meraviglioso colpo...

Valentina, sabato 16-Gen-21 104 2
Vanessa
Partecipazioni per maggio 2021
Vanessa, Il 15 Gennaio 2021 alle 11:44

Buongiorno ragazze!!! Per chi sposa a maggio 2021 come me, avete consegnato le partecipazioni? Io non so come procedere...consegnarle dicendo "ok te la do, ma non so se potrai venire e non so neanche...

Chiara, sabato 16-Gen-21 16
Valentina
Spose 2021 ecco una gioia 🤞💪🍀
Valentina, Il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...

Micaela, 2 minuti fa 1.008 95
Teodora
Sedie Chiavarine ✨ quanto costa noleggiarle?
Teodora, Il 12 Gennaio 2021 alle 12:25

Sono follemente innamorata di queste sedie! Le adoro! Conoscete per caso il prezzo che solitamente chiedono per noleggiarle? Grazie mille ☺️

Giorgia e Simone, martedì 12-Gen-21 22
Teodora
e questi? 👀✨
Teodora, Il 5 Gennaio 2021 alle 21:20

Ragazze scusate la mia ignoranza, ma mi sto imbattendo sempre in questi libretti con queste scritte! ✨ super bellissimi! Ma a che cosa servono? Sono tipo libretti messa? Non capisco.. 😆

Teodora, martedì 12-Gen-21 14
Grazia
Cravatta, plastron o papillon?👔
Grazia, Il 11 Gennaio 2021 alle 11:40

Gli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete...

51%

178 voti

29%

99 voti

20%

69 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 ore fa 65 1
Silvia
Abito da sposa
Silvia, Il 11 Gennaio 2021 alle 08:26

La marca del vostro abito da sposa? Abito italiano o altro?

Danila, lunedì 18-Gen-21 43
Alice
Dilemma libretti messa
Alice, Il 10 Gennaio 2021 alle 19:02

Ciao ragazze! Necessito di consigli sulla questione libretti messa.. Quante di voi li faranno? E quante copie si calcolano in base al numero di invitati? Circa la metà? Io non ne ho idea... L'idea mi...

Sofia, lunedì 11-Gen-21 15
Teodora
Vi consiglio questo video 🤗
Teodora, Il 9 Gennaio 2021 alle 19:52

Ansie e dubbi sui matrimoni 2021? Vi consiglio questo video su Instagram di questa ragazza! Chiara e precisa! Vi ho lasciato il link 🤗 Io mi sposo a maggio e onestamente sono ottimista! Coraggio e in...

Emanuela, sabato 9-Gen-21 7
Viviana
Ma si può!!!!
Viviana, Il 8 Gennaio 2021 alle 00:34

Ansia su ansia ! E giunta l’ora di lasciare matrimonio.com non si legge altro che sostare i matrimoni!!! Ok ci sta siamo tutte in panico però bastaaaaaaaaa chi vi dice che sia meglio spostare ! ? Noi...

Marzia, sabato 9-Gen-21 47
Azzurra
Matrimonio a maggio
Azzurra, Il 7 Gennaio 2021 alle 19:47

Ciao ragazzeee! Mi sposo a Maggio.. ma ho una paur tremenda che chiudono e quindi di non farcela! Voi che dite?

Chiara, venerdì 8-Gen-21 13
Veronica
Sopra alla torta ❤️
Veronica, Il 6 Gennaio 2021 alle 21:02

Oggi finalmente é arrivato ciò che metterò sopra alla torta ❤️ ho scelto una cosa semplice ma che ci rappresenta amiamo i nostri cuccioli non potevamo non includerli ❤️ voi avete già scelto? Cosa...

Michela, domenica 17-Gen-21 25
Lucia
quanti giorni segna ora il vostro Countdown??
Lucia, Il 5 Gennaio 2021 alle 22:48

Ragazze non posso crederci, e da tanto che non entravo in chat poco fa mentre ho aperto la chat il mio COUNTDOWN SEGNA - 185GIORNI😍😍😍NON ci crederete ma la prima volta che mi sono iscritta nella...

Ilaria, sabato 23-Gen-21 122
Grazia
Quale illuminazione ti colpisce di più?
Grazia, Il 31 Dicembre 2020 alle 08:05

Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! State per scoprire quale acconciatura sposa si addice al vostro matrimonio Ma prima dovrete fare un'ultima scelta👇🏻 Quale tra questi quattro allestimenti...

Sofia, 4 ore fa 833
Alessia
L'abito da invitata che sceglieresti per partecipare al tuo matrimonio
Alessia, Il 31 Dicembre 2020 alle 08:05

Ancora poche domande per scoprire l'acconciatura ideale 💖 Pensate al vostro banchetto, quale di questi look da invitata scegliereste per partecipare alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti! ***...

Sofia, 4 ore fa 839
Verdiana
La tua cerimonia sarà...
Verdiana, Il 31 Dicembre 2020 alle 07:05

Pochissime domande del nostro test prima di svelarvi il risultato! Parlando di cerimonia, come sarà la vostra? 💒 A - di giorno in chiesa B - di pomeriggio in chiesa C - con rito civile/simbolico di...

Sofia, 4 ore fa 853
Grazia
Che bomboniere sceglieresti tra queste?

Quale tra questi 4 esempi di bomboniere scegliereste per il vostro matrimonio? Manca poco per completare il test e scoprire l'acconciatura sposa ideale per le vostre nozze👰🏻 Scrivete nei commenti A,...

Sofia, 4 ore fa 858
Alessia
Tra queste tendenze 2021, quale seguiresti?

Quale sarà l'acconciatura adatta per il tuo grande giorno? Dipende anche dallo stile delle nozze! 💖 Parliamo ora di tendenze 2021, quale tra queste riproporreste al vostro ricevimento? Ditecelo nei...

Sofia, 4 ore fa 871
Verdiana
In che location ti sposi?

È il momento di scegliere la tipologia di location del vostro matrimonio! 😁 La scelta condizionerà lo stile della vostra acconciatura da sposa! Dove vi sposerete? A - In un castello B - In una villa C...

Sofia, 4 ore fa 885
Grazia
Che accessorio capelli indosseresti?

Quale acconciatura si addice alle vostre nozze?❣️ Lo scoprirete con questo test😉 Rispondete alla domanda scegliendo A, B, C o D e scrivetelo nei commenti👇🏻 Che accessorio capelli indosseresti? ***...

Sofia, 4 ore fa 900
Alessia
Che scollatura ha il tuo abito?

Vi sta piacendo il nostro test sull'acconciatura ideale? Parliamo ora di scollo dell'abito! Quale tra queste 4 proposte assomiglia a quella del vostro vestito da sposa? Oppure se ancora non l'avete...

Sofia, 4 ore fa 909
Verdiana
Scegli le scarpe da sposa più adatte a te

Qual è il tipo di acconciatura ideale in base al vostro matrimonio? Continuiamo con il nostro test e scopriamolo insieme! 👇 La prossima domanda è legata al tipo di calzature da sposa. 👡 Tra queste 4...

Sofia, 4 ore fa 929