Visualizza messaggio citato
Alla fine abbiamo optato per quello che doveva essere il nostro piano b: Tenerife e Gran Canaria. Ad oggi le Isole Canarie sono le uniche isole covid tested e covid free, se puó esservi utile 😊 rimanendo più vicini abbiamo puntato su strutture premium solo per adulti, almeno non ci faremo mancare niente 🥰 se poi miracolosamente dovessero aprirsi i confini extra europei, andremo in Madagascar, che è la nostra prima scelta ☺️ Con le assicurazioni che abbiamo stipulato possiamo cambiare destinazione anche all’ultimo! Vedremo 😊 al momento se non altro sappiamo che qualcosa faremo 🥰
Anche su internet ci sono quelli rapidi (saliva/sangue) che costano poco. Compri il lettore e ti resta. Mettilo in lista nozze 😜
Io sono del sud, Basilicata, ma vivo in Romagna. Mi sposo in Basilicata, provincia di Potenza e il ricevimento lo faremo il Puglia 🤗 Tu??
Io sono convinta che per metà maggio, cioè al prossimo DPCM, daranno l'ok per la ripartenza del settore. E penso che se è così ad agosto dovremmo farcela, come lo scorso anno....