Visualizza messaggio citato
Hai chiesto nelle farmacie??? Perché costano molto meno. Io con i miei gli ho già mezzi avvisati e loro non hanno problemi a fare il tampone per fortuna ho già invitati vaccinati altri che hanno già preso il covid compreso il mio compagno. Poi dobbiamo aspettare a metà di maggio per vedere cosa vogliono esattamente fare
No qui il molecolare è 100 euro cad.uno. Ma nn è per me che ho fatto domanda eh.. Siccome la sposa mi ha detto: beh per venire al matrimonio si deve fare il molecolare sennò rimangono a casa. 😕io ho solo chiesto perché giustamente gli invitati nn è che tutti possono accettare una cosa simile..tra regalo..vestiti..e tampone ti costa più 1000 euro andare ad un matrimonio....mi sembra eccessivo. Certo ovviamente gli sposi che colpa ne hanno...nessuna. È la situazione che lo richiede...Però certo così metti un po’ le persone con le spalle al muro. Ecco volevo dire questo.
Dipende dal budget della coppia di sposi , noi stiamo aspettando di capire... però se vogliono il tampone molecolare firmato dal medico sono, se non erro suo 40 euro a testa.... se pensi che una coppia di sposi hanno già un bel po’ di spese trovarsi una spesa così grossa non è da poco... penso anche che se ti hanno invitata è perché la coppia tenga a te... e poi sta a te scegliere se andare o meno....se però basta solo un tampone salivare la spesa è molto inferiore...
Buongiorno ragazze e auguri per chi convolerà a nozze❤️ Volevo farvi una domanda. Ma in questi casi chi è invitato al matrimonio in estate come funziona? È vera questa cosa che bisogna fare a tue spese il tampone molecolare per partecipare al Ristorante?! Mi date qualche info se sapete ...e per chi si sposa di pomeriggio ci sono restrizioni? Perché la mia amica che si sposa mi ha detto cose che onestamente mi hanno lasciata perplessa.😕