Sassari, Sassari · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sassari, Sassari · Da Novembre 2018
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Trucco sposa
Ciao ragazze,non so se è capitato a qualcuna di voi... Mi sono sposata da 40 gg e sono letteralmente a terra. Mi sento una depressione abbastanza forte e non riesco ad essere contenta di nulla. A...
Buonasera sposi A noi mancano 12 GG al nostro matrimonio e purtroppo la possibilità che la nostra regione passa in zona gialla è reale. Quali sono le differenze che subisce un matrimonio tra zona...
Sardegna a fine settembre come metà di relax e caldo
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1268 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1275 giorni faRagazze, In genere sono sempre positiva ma oggi non so, mancano circa 3 settimane al mio matrimonio e il ricevimento sarà in Basilicata..ad oggi è al 9% come ricoveri e al 2% come terapie...secondo voi ce la faccio per il 10 settembre?
1277 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Gruppi generali
Ispirazione