Brescia, Brescia · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brescia, Brescia · Da Novembre 2019
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao a tutte!! La nostra agente di viaggio non ci fa prenotare per settembre per laSardegna 🤔🤔 dicendoci che la situazione è troppo ballerina ( causa passaggio zona gialla) ;dunque io capisco tutto...
Sposine di settembre come siete messe con i preparativi?? Io devo fare prove capelli e trucco ; scegliere le letture; confermare le bomboniere i regali alle testimoni e ovviamente La Stampa dei...
Sardegna a fine settembre come metà di relax e caldo
Perché hai scelto ""?
Ho creato un post
1714 giorni faCiao a tutte!! La nostra agente di viaggio non ci fa prenotare per settembre per laSardegna 🤔🤔 dicendoci che la situazione è troppo ballerina ( causa passaggio zona gialla) ;dunque io capisco tutto però a me la situazione non sembra così tragica ,...
Ho creato un post
1714 giorni faSposine di settembre come siete messe con i preparativi?? Io devo fare prove capelli e trucco ; scegliere le letture; confermare le bomboniere i regali alle testimoni e ovviamente La Stampa dei libretti chiesa 🙈🙈🙈🙈
Ho partecipato a un sondaggio
1753 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
Gruppi generali
Ispirazione