COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brescia, Brescia · Da Novembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2021
Dopo tanti topic tutti uguali oggi voglio dare la mia opinione ed essere la voce fuori dal coro, spero che mi perdonerete. Non giudico nessuno e sono la prima ad essere GIUSTAMENTE preoccupata per la...
Ciao a tutte e buon 2021! Sperando sia un anno migliore dello scorso, sto cominciando a farmi qualche idea sul viaggio di nozze. Mi rivolgo in particolare alle spose del periodo estivo, se vi siete...
Ciao a tutte , premetto che con il nuovo anno inizieremo con i preventivi per agenzie , la nostra idea di viaggio era fare 10 giorni alle maldive a dicembre 2021 . Mi date un'idea di quanto potremmo...
Ho ottenuto una medaglia!
3 giorni faRompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al Topic di Francesca
3 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie