Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia

-40 giorni

Jessica, il 8 Agosto 2021 alle 12:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Sposine di settembre come siete messe con i preparativi?? Io devo fare prove capelli e trucco ; scegliere le letture; confermare le bomboniere i regali alle testimoni e ovviamente La Stampa dei libretti chiesa 🙈🙈🙈🙈

12 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 9 Agosto 2021 alle 13:48
  • Tiziana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi preparare e rilegare da te i libretti, o anche dovessi commissionarli in tipografia, di certo non è il caso di aspettare l'ultima settimana, specialmente perché i sacerdoti a fine corso prematrimoniale già indicano quali letture consultare e quindi prima scegli, prima ti confronti con il sacerdote per la conferma e prima prepari eventuali libretti e disponi per le letture tra gli invitati che leggeranno. Io personalmente a giugno le ho definite perché abbiamo scelto tutto il rito, le formule per le promesse, ecc e poi le abbiamo confermate col sacerdote a luglio.
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare prova capelli, trucco, confezionare le bomboniere e finire di stampare i segna posto... finire di definirei i tavoli e fare la prova menù e le ansie di ogni genere mi stanno assalendo... la principale è in merito alla prova trucco... i trucchi vengono usati su più spose, e se una di queste avesse il covid??? Sto pensando di chiedere di comprare trucchi totalmente nuovi a mie spese solo per me... sono folle???
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh dai sei a buon punto… che bello non ti manca più tanto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le letture quanto prima si stabiliscono???
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -26 giorni sono a buon punto...mancano prova trucco/parrucca e abito e finire le decorazioni. Libretti messa, menù e tableu sono in stampa. Piano piano si avvicina🤞🏻😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! -41 GG x noi ...Mi manca di : stampare libretti messa, finire la decorazione sulle scatole delle bomboniere, finire le forcine x l'acconciatura della mia bambina e i cartoncini del tableau che stamperò una settimana prima sperando di non doverlo più modificare ... ultimissima prova trucco e acconciatura ( giusto x essere sicura) ... Mi sembra di non dimenticare altro 🤔
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io devo fare ancora tutte le prove, ritirare fedi , sistemare l'abito da sposa che ha diversi difetti ancora... definire I fiori e i tavoli,
    Aiuto
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 2 canzoni da scegliere e fare l’ultima prova abito il 31/8!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 34 giorni sto perdendo colpi devo dire 😫😫😫, ma questo perché ancora non sono tornata in Puglia e non potrò farlo prima del 21 agosto 😅😅😅... Sostanzialmente mi manca il tableau e la personalizzazione dei segnaposto che dovrei finire la settimana dopo Ferragosto, termine ultimo per gli invitati per confermare le presenze. Mi mancano da scegliere i confetti, confezionare le bomboniere e rilegare i libretti della messa, assaggiare le portate per definire il menù e definire gli addobbi in location, il piccolo rinfresco per casa di mia mamma da dove uscirò e il bouquet col fioraio. E spero di non aver dimenticato nulla...il resto ho tutti gli appuntamenti fissati: ultime prove del vestito e ritiro, ritiro delle fedi, estetista e parrucchiera, prove con il coro (perché i miei ex coristi canteranno alla messa ma siccome sono molto precisa da ex direttrice andrò alle prove a fargli fare quello che dico io 😜 in accordo col nuovo direttore che è un amico) e addio al nubilato. Incrociamo le dita... 💪💪💪
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ce la farai❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo montare i segnaposti , finire l'addobbo delle sedie , stampare il tableau ,finire di montare i tavoli, fare la prova con la parrucchiera .
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...a me manca solo di scegliere le canzoni confezionare le scatoline con i confetti l'ultima prova abito e completare il tableau. 💪👰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione