COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ora-Auer, Bolzano · Da Novembre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2021
Catering matrimoni
Accessori sposa
Ciao, ho estremo bisogno aiuto, magari qualcuno del settore riesce ad aiutarmi. Avevo la location prenotata da fine 2019(ex sposa 2020, attuale sposa settembre 2021) con tanto di caparra depositata....
Spose di Settembre quando iniziate i preparativi? 😍🤞
Eccoci di nuovo nella stessa situazione di un anno fa...riparte per la terza volta il nostro countdown: da -135 giorni a -226😕 speriamo che sia la volta buona...DEVE esserlo! Chi come noi ha già preso...
Ho creato un Topic
IeriCiao, ho estremo bisogno aiuto, magari qualcuno del settore riesce ad aiutarmi. Avevo la location prenotata da fine 2019(ex sposa 2020, attuale sposa settembre 2021) con tanto di caparra depositata. Oggi ho ricevuto la terribile comunicazione che a...
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie