Ora-Auer, Bolzano · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ciao ragazzi*, mi sono sposata una settimana fa, il 2 ottobre. E' stato tutto meraviglioso, il giorno più bello della mia vita. Ma adesso sono davvero triste che tutto sia già finito. Una nostalgia...
Ed eccoci qui, dopo preparativi infiniti, due date rinviate causa covid, mille paure di non farcela nemmeno questa volta, ce l’abbiamo fatta a coronare il nostro sogno🤩 È stato tutto magnificamente...
Il timer segna -13 ore e 23 minuti…dopo 2 date rinviate non mi sembra vero di essere arrivata fino al tanto atteso grande giorno e devo ammettere che sto vivendo un sacco di emozioni ma la più grande...
Buona sera a tutte volevo solo fare un grosso in bocca a lupo per domani a tutte voi sposine e soprattutto a Valeria😍😍😍😍..che dopo il rischio di veder bruciata.la sua location...per gli incendi di...
Io - 36 Adesso che si avvicina credo sempre di più che si avvererà e il covid non ci fregherà (speriamo) A voi quanto manca
Questa mattina ho portato a casa il mio abito un’emozione fortissima!!! Sabato e il grande giorno!!!❤️
Ragazzeeeee mancano 30 giorni Ho l ansia!!!!
Ragazze che canzone avete scelto per il primo ballo?
Fatte anche le unghie mi resta solo aspettare domenica 😉🎉
Ciao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso del libretto messa? chiaramente se lo avete fatto fare e non vi siete arrangiate. a me hanno chiesto €2,80 a libretto … è caro o giusto?
Ci siamo ragazze!!! Sabato e il grande giorno!!! Speriamo in bene per il tempo!! Oggi ho fatto la prova capelli ❤️ non vedo l'ora di vedere il risultato finale 😁 voi? Quanto vi manca?
Oltre all'ansia covid si aggiunge l'ansia meteo. Mi ero ripromessa di non guardare le previsioni tutti i giorni ma non ci riesco 😅 abbiamo il piano B per la location ma non sarà mai bello quanto tutto...
Ragazze, credete sempre nei vostri sogni!!! Eccoci qua, Just married!!!
Eccolo qua... Fatto homemade anche questo... A meno 5 è bello pronto... Lo stile del nostro matrimonio è countrychic... Ne andiamo molto fieri perché tutto l'allestimento l'abbiamo fatto da soli 🤗 ...
Non mi sembra vero … dopo due infiniti anni anche per noi è quasi arrivato il grande giorno !!! 🥰
Eccoci qua!!! Mancano -5 giorni al nostro si!! il tempo come passa in fretta!!! Sabato sarà il nostro matrimonio non ci credo ancora!!! ❤️🥰😊🎉💍👰🏼♀️🤵🏼
Ragazzuole come state ? Volevo sapere chi di voi va in viaggio di nozze in Sardegna ? Per caso sapete se diventerà zona gialla come la Sicilia ?
Ciao commiunity, Il 3 è andato via, -299 di già 😍 E voi a quanto siete?
Ci siamo quasiii.❤❤❤ a voi quanto manca spose e come vi sentite? Io sono un mix di ansia ed emozione
Holasssss ragazzuole belle 😍 Come state ?? Chi è esaurita come me alza la mano 🙋😂.. Comunque scrivo solo per sfogarmi un po' .A 13 giorni del matrimonio devo ancora montare 126 segnaposti , fare la...
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Buonasera ragazze e cosa dire se non che avevo ragione.... ovvero che nessuna amica a pensato al mio addio al nubilato...mi sposo sabato...ma pazienza ci ho pensato io come al solito...mi sono...
Ciao a tutte!!! Mancano 10 giorni e sto per impazzire, con gli ultimi ritocchi... Voi come affrontate questo periodo?
Ciao ragazze, chi come noi si sposa il 4 settembre?!? Siete pronte?!? Noi si è non vediamo l'ora...anche se piano piano inizia a salire l'agitazione...ieri abbiamo fatto la prova in chiesa con il...
Buonasera a tutte.. Vorrei dei vostri pareri.. Voi seguirete le tradizioni per il vostro matrimonio?? A me è sempre piaciuto l abito da sposa, indossando come accessori una collana e un bracciale di...
Fotografi garanzie ANFM