Buonasera ragazze e cosa dire se non che avevo ragione.... ovvero che nessuna amica a pensato al mio addio al nubilato...mi sposo sabato...ma pazienza ci ho pensato io come al solito...mi sono organizzata una pizza con mia madre mia suocera mia zia e le mogli dei miei colleghi..... ovviamente alle amiche super impegnate /in vacanza non Ho detto nulla....
Hai fatto bene a pensarci tu, sono cose che capitano una volta nella vita, almeno organizzando qualcosa tu e stato a tuo gusto e senza brutte sorprese "esempio spogliarellisti all'ultimo secondo" 😅poi dipende le amicizie che una ha ovviamente, a parer mio meglio pochi ma buoni😊👍
A volte si hanno delle aspettative che è meglio non avere 😅 soprattutto nei confronti delle “amiche”. Io ero certa che le mie “molteplici conoscenti” 🤣 non si sarebbero fatte vive… e invece… mi hanno sorpresa e come!!!
Visualizza messaggio citato
Ho scelto degli amicaa fosse stata mia sorella sarebbe stato uguale visto che lei è arrivata a Genova la sera prima del matrimonio
Visualizza messaggio citato
Posso capirti, anch'io ci rimarrei male se dovesse accadere a me. Ma so per certo che la mia testimone, essendo mia sorella, avrà sicuramente organizzato qualcosa di stupendo insieme alle mie amiche 🥰 Tu chi hai scelto come testimone? Normalmente se ne occupano loro..
Daiii, ma come le "amiche" non hanno fatto niente per l'addio al nubilato? 😨 Ma che "amiche" sono? L'addio al nubilato si può organizzare anche mesi prima, l'importante è che ci si organizzi.. bah.. per fortuna che ti sei saputa rifare alla grande 😉
A -27 giorni ho ank io la consapevolezza che nessuno mi organizzerà l addio al nubilato . Ho 3 figli x cui danno tutti x scontato k non voglio farlo .. al contrario mi piacerebbe tantissimo e organizzerò anke io qualcosa da me...
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro... Hai fatto la cosa migliore. L'importante è avere accanto le persone che tengono davvero a noi e fanno parte quotidianamente della nostra vita anche solo con un messaggio un pensiero. Mi sono sposata un mese fa e credimi tutto serve. Dopo il matrimonio ho capito chi sono gli amici chi no. Buona fortuna per tutto e tanta felicità ❤️
Ele come ti senti ? Mi raccomando, una volta finito il matrimonio, quando sarai tranquilla, “affronta” il discorso con le amiche, non lasciare le cose così
Hai fatto bene mia cara, ma comunque io il sassolino nella scarpa me lo leverei.
Devi fare sapere che questa cosa ti ha ferita e che non si sono comportate come avrebbero dovuto, non perchè l'addio al nubilato sia un obbligo o sia dovuto, ma perchè se ne sono fregate senza neanche preoccuparsi del fatto che saresti stata felice di passare del tempo con loro, considerando tutte le cose fatte per loro. Non è per rinfacciare, però l'amicizia genuina è dare e ricevere, senza che ciò sia un peso o che venga fatto "perchè bisogna", quindi penso che sia giusto che tu esprima i tuoi sentimenti a riguardo.