Buonasera ragazze e cosa dire se non che avevo ragione.... ovvero che nessuna amica a pensato al mio addio al nubilato...mi sposo sabato...ma pazienza ci ho pensato io come al solito...mi sono organizzata una pizza con mia madre mia suocera mia zia e le mogli dei miei colleghi..... ovviamente alle...
6
Buonasera ragazze e cosa dire se non che avevo ragione.... ovvero che nessuna amica a pensato al mio addio al nubilato...mi sposo sabato...ma pazienza ci ho pensato io come al solito...mi sono organizzata una pizza con mia madre mia suocera mia zia e le mogli dei miei colleghi..... ovviamente alle amiche super impegnate /in vacanza non Ho detto nulla....
È bello vedere che, nonostante il disinteresse delle tue amiche, tu non ti sia persa d’animo e hai organizzato qualcosa per tuo conto 😊 Pochi ma buoni!
La famiglia è l’unica cosa che conta. Scusami se sono indelicata, ma se queste amiche non hanno pensato a te in un periodo così bello e gioioso allora tanto amiche forse non sono. Ma tranquilla, come ti dicevo prima, la famiglia è l’unica cosa che conta, sempre. Hai fatto bene a circondarti di donne che tengono realmente a te! Auguri❤️
Hai fatto benissimo 👏🏻 In questo periodo anch’io ho ricevuto diverse delusioni, ma fortunatamente mi sono dovuta ricredere anche su altre tutto insegna 😉 adesso pensa solo al tuo grande giorno 🥰