- Matrimonio
- Community
Sabrina
'Brescia', Brescia · Da Luglio 2020
siamo una coppia molto innamorata e non vediamo l'ora di continuare questo bellissimo percorso, la costruzione della nostra famiglia
- Super Sposa
- 3.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia country chic... Raffinata romantica e rustica allo stesso tempo ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Lady Bird Nicole
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
498Domanda di curiosità: fate qualche sport o altra attività col vostro amore? 😊 E questa attività verrà presa in considerazione al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buon giorno!Ecco qualche foto "amatoriale"del nostro matrimonio. Le foto ufficiali e il video sono ancora in preparazione.
Dopo aver rimandato di un anno ci siamo riusciti..tutto è andato benissimo e a detta anche di tutti gli invitati e non, è stato un matrimonio da favola 😍 Nonostante la zona gialla ,l'ansia e la...
Le mie foto più recenti
33Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
1053 giorni faSalve belle donzelle... Per la confettata e per la bomboniera quali confetti avete scelto??? Tutti mi stanno dicendo maxstris o crispo.... Quali sono i migliori secondo voi???
1053 giorni faBuongiorno ragazze... Come avete organizzato i tavoli il giorno del vostro matrimonio? Avete scelto voi o avete dato libera scelta agli invitati???
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione