'Brescia', Brescia · Da Luglio 2020
siamo una coppia molto innamorata e non vediamo l'ora di continuare questo bellissimo percorso, la costruzione della nostra famiglia
- Super Sposa
- 3.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1637 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
1637 giorni faSalve belle donzelle... Per la confettata e per la bomboniera quali confetti avete scelto??? Tutti mi stanno dicendo maxstris o crispo.... Quali sono i migliori secondo voi???
1637 giorni faBuongiorno ragazze... Come avete organizzato i tavoli il giorno del vostro matrimonio? Avete scelto voi o avete dato libera scelta agli invitati???
1647 giorni faA me sta capitando troppo spesso durante richiesta di preventivo. Prezzo a partire da 600 euro, e questi 600 o 700 che siano, in realtà non esistono proprio, e ti chiedono 1500 o 2000 euro come minimo.
1648 giorni faCiao a tutti/e! Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine? Un saluto ❤️❤️
1648 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
1650 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
1650 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
1651 giorni faRagazze qualcuna do voi ha optato x delle wedding bag fai da te x la chiesa? Se si avete suggerimenti. Raccontate un po le vostre esperienze 😌
1651 giorni faSecondo voi sono adatte per il matrimonio ?
1651 giorni faSuggerimenti fedi nuziali
1652 giorni faQuando leggo di stelline da fare accendere al momento della torta, o a momenti romantici come il ballo di coppia (faremo un flash mob) o al ballo con i genitori, o a cose troppo "statiche" o "teatrali" penso sempre che il nostro matrimonio non...
1652 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1652 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1657 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Ho partecipato al sondaggio di Rebecca
1659 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM