'Brescia', Brescia · Da Luglio 2020
siamo una coppia molto innamorata e non vediamo l'ora di continuare questo bellissimo percorso, la costruzione della nostra famiglia
- Super Sposa
- 3.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1666 giorni fa
Ciao ragazze, allora...qualche giorno fa ho aperto un topic nel quale chiedevo info sugli ordini ali express, in quanto proprio lì avevo trovato dei segnaposto che mi piacevano, ho anche fatto l'ordine di prova ma ahimè solo ora mi sono accorta che...
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
1685 giorni fa
Buonasera a tutte, Mi sposerò a giugno 2022 e in questi giorni ho appuntamento con il mio fiorario per definire un po’ il tutto..volevo un consiglio per chi magari ha già scelto per il suo giorno i girasoli! È il fiore che più amo tta tutti e vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1692 giorni fa
Eccolo qua... Fatto homemade anche questo... A meno 5 è bello pronto... Lo stile del nostro matrimonio è countrychic... Ne andiamo molto fieri perché tutto l'allestimento l'abbiamo fatto da soli 🤗
1700 giorni fa
Ciao ragazze stamattina ho cominciato ad assemblare le borsine x i bimbi.. Album da colorare, pennarelli, disegna gli sposi o l'abito da sposa, bolle di sapone,leccalecca,palloncino e mancano maschere supereroi prese su amazon che arrivano lunedì!...
1754 giorni fa
Amiche fantastiche e dove trovarle... 2gg al mare stupendi... Meno 68gg al giorno +bello della mia vita... Sono felice e mi va di condividerlo! Avete anche voi foto dei vostri nubilato? 🤗❤️🌼
1780 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho iniziato a creare i miei corsage... Il tema matrimonio è countrychic e il girasole è il nostro fiore... Ecco a voi... Siate buone ed abbiate pietà! 😂Ne devo fare altri 4 quindi ho tempo x migliorare!
1790 giorni fa
Ecco ragazze finalmente leggo qualcosa di sensato rispetto alle regole x noi spose 2021!
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
1795 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!Vorrei iniziare a prendere i ventagli per il giorno del matrimonio...Mi piacciono i classici bianchi e con la struttura in legno.Su aliexperss ci sono sia semplici che con il nome degli sposi e la data del matrimonio...ma...
1799 giorni fa
Buonasera ragazze finalmente I miei 79 Ventagli sono finiti.. 😅Wedding bag to be continued.... 💪💪💪💪
1812 giorni fa
Ciao a tutte sposine, visto il brutto tempo io continuo coi lavoretti.. Stasera tocca ai vasetti porta candele che serviranno ad illuminare prato e vigneto... Avete voglia di farmi vedere anche voi se state facendo qualcosa? 🤗🌼
1836 giorni fa
ho appena aperto il Tgcom...ho trovato questo articolo, il ministro Speranza autorizza partite di calcio degli Europei dall'11 giugno 2021... ora dico io, devono cominciare a dare delle dritte anche agli altri settori/comparti come il wedding, non...
1844 giorni fa
1848 giorni fa
Dal Tgcom di ora.. Speriamo che sensibilizzare verso questo settore aiuti anche noi a capirci qualcosa presto! Buon venerdì sposine! 🤗♥️
Fotografi garanzie ANFM