Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalia
Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli

Girasoli per il matrimonio che dite?

Rosalia, il 5 Settembre 2021 alle 23:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buonasera a tutte,
Mi sposerò a giugno 2022 e in questi giorni ho appuntamento con il mio fiorario per definire un po’ il tutto..volevo un consiglio per chi magari ha già scelto per il suo giorno i girasoli!
È il fiore che più amo tta tutti e vorrei quel giorno che ci sia negli addobbi (chiesa,casa, location e bouquet), so che È uno dei fiori di “stagione” di Giugno (quindi spero che non mi spari un preZzo altissimo 🤣), ma secondo voi a quale altro fiore posto accostare il girasole? Rischio che il bouquet si “affloscia “prima della fine della festa? Qualcuna ha scelto questo fiore e se n’è pentita?Consigliatemi ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 6 Settembre 2021 alle 11:38
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a giugno e ho deciso di usare i girasoli come fiori principali, probabilmente accostati a fiori bianchi come margherite o fiori di camomilla. 💛
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I girasoli freschi ci sono da giugno a fine ottobre! (dipende anche dal caldo) Ti consiglio quelli più piccolini, e se vuoi aggiungici qualche tono di ecru (tipo spighe di grano) e lilla (con la lavanda). Io farò esattamente così per il mio matrimonio! Trovo i girasoli particolarmente adatti ad un matrimonio che vuole essere romantico ma originale
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I girasoli sono andati tantissimo quest'anno, anche io li avevo scelti perché è il mio fiore preferito!
    Da me era accostato a rose, lysianthus, ortensie, edera.
    Girasoli per il matrimonio che dite? 1

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I girasoli sono dei fiori bellissimi e puoi abbinare con altre colori e fiori devi vedere con la tua fioraia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me piacciono un sacco e li sceglierò!! Su Pinterest è pieno di idee! Prova a dare un'occhiata...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    Non mi piacciono particolarmente i girasoli, mi spiace
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro i girasoli e li ho visti utilizzare a molti matrimoni… con la gipsofila e le Roselline bianche stanno benissimo… ma anche da soli con un po’ di verde intorno fanno una splendida figura 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girasoli per il matrimonio che dite? 2
    Protee e girasoli ! Il nostro fiorista ha realizzato qualcosa di unico. Se ti piacciono i fiori particolari e dai colori caldi è un accostamento vincente : io non mi sono pentita affatto e tutti i nostri ospiti sono rimasti a bocca aperta 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci siamo sposati venerdì le nostre fioriste super l hanno accostato al lysanthium ecco qui! Girasoli per il matrimonio che dite? 3

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione