Ciao ragazze,
allora...qualche giorno fa ho aperto un topic nel quale chiedevo info sugli ordini ali express, in quanto proprio lì avevo trovato dei segnaposto che mi piacevano, ho anche fatto l'ordine di prova ma ahimè solo ora mi sono accorta che se vado a richiedere più confezioni di quell'oggetto pago la spedizione per ogni confezione, ogni singola spedizione costa 7 euro, e non ne vale la pena, ho anche contattato i rivenditori ma mi dicono che è una questione di peso del pacco.
Erano gli unici segnaposto che mi piacevano...però non mi sono persa d'animo, anche perchè manca ancora un po' quindi ho tutto il tempo, ma a lavoro tra una pausa e un'altra sbircio un po' online.
E proprio sbirciando online ho trovato delle scatoline del colore che vorrei fosse quello del nostro matrimonio (rosa antico) con la scritta "thank you". Mi piacerebbe utilizzarle come segnaposto, cosa posso metterci dentro? No confetti in quanto farò la confettata (e forse anche un po' di candy bar , visto che ci saranno molti bimbi ahaha) avete idee?
Inoltre, voi che segnaposto avete fatto o farete?
Quelli visti su ali mi piacevano molto, perchè erano particolari...delle candeline a forma di piantine grasse, ho cercato anche su amazon ma saliamo troppo col prezzo.
Dai dai...ditemi un po' dei vostri segnaposto
P.S. ci tengo a precisare che per me non è un obbligo farli, ma mi farebbe piacere riuscirci facendo qualcosa di economico e di "poco visto".
Fotografi garanzie ANFM