Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Segnaposto che tragedia :d

M&M's, il 23 Settembre 2021 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao ragazze,

allora...qualche giorno fa ho aperto un topic nel quale chiedevo info sugli ordini ali express, in quanto proprio lì avevo trovato dei segnaposto che mi piacevano, ho anche fatto l'ordine di prova ma ahimè solo ora mi sono accorta che se vado a richiedere più confezioni di quell'oggetto pago la spedizione per ogni confezione, ogni singola spedizione costa 7 euro, e non ne vale la pena, ho anche contattato i rivenditori ma mi dicono che è una questione di peso del pacco.

Erano gli unici segnaposto che mi piacevano...però non mi sono persa d'animo, anche perchè manca ancora un po' quindi ho tutto il tempo, ma a lavoro tra una pausa e un'altra sbircio un po' online.

E proprio sbirciando online ho trovato delle scatoline del colore che vorrei fosse quello del nostro matrimonio (rosa antico) con la scritta "thank you". Mi piacerebbe utilizzarle come segnaposto, cosa posso metterci dentro? No confetti in quanto farò la confettata (e forse anche un po' di candy bar , visto che ci saranno molti bimbi ahaha) avete idee?

Inoltre, voi che segnaposto avete fatto o farete?

Quelli visti su ali mi piacevano molto, perchè erano particolari...delle candeline a forma di piantine grasse, ho cercato anche su amazon ma saliamo troppo col prezzo.

Dai dai...ditemi un po' dei vostri segnaposto

P.S. ci tengo a precisare che per me non è un obbligo farli, ma mi farebbe piacere riuscirci facendo qualcosa di economico e di "poco visto".

14 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 24 Settembre 2021 alle 20:57
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposto che tragedia :d 1
    Scusa non ho messo la foto ☺️
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho trovato queste su AliExpress è un set da 12 pezzi ed ha la spedizione gratuita anche se aumenti i quantitativi ☺️https://m.it.aliexpress.com/item/1005002348368393.html?spm=a2g0n.productlist.0.0.d6f1649cw28kcb&browser_id=c043415a27a94757bfd0b6be444dec67&aff_trace_key=c694a046573248aaa8e0c1c3fce8d482-1632502582230-00709-unemjzvf&aff_platform=msite&m_page_id=17c18bde7f915919d42414025032528de6d801c9c6&gclid=&_imgsrc_=ae01.alicdn.com%2fkf%2fh97574b9cfa234a13af32a8a769c2fcfbn.jpg_640x640q90.jpg_.webp
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Segnaposto che tragedia :d 2eccomi qua!

allora.. rispetto a cio' che hai scritto, mi evochi voglia di una cosa semplice ma raffinata... ti giro qualche idea dimmi se ti piace Smiley smile

https://www.vegaooparty.it/p-321521-10-segnaposto-cuori-color-oro-rosa.html?gclid=EAIaIQobChMIpcq4x6-X8wIVAs13Ch33MA_AEAQYASABEgIqSfD_BwE

oppure stando sempre sul semplice qualcosa usando il cartoncino, con aggiunta o di un piccolo cadeau come puo' essere la chiave, oppure solo cartoncino....

stando sempre sulla palette del tuo colore che è il rosa antico!

Segnaposto che tragedia :d 3

Segnaposto che tragedia :d 4

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No, non abbiamo un tema...ma la location è immersa nel verde, con fiori molto colorati e il colore del mio matrimonio sarà rosa antico!

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io non penso che farò dei veri e proprio segnaposto, solo un tag con il nome di ogni invitato con il nastro uguale a quello delle partecipazioni e un rametto di eucalipto oppure di gypsofila. Qualcosa del genere. Però ho visto matrimoni in cui la bomboniera era anche il segnaposto Smiley smile

Segnaposto che tragedia :d 5

Segnaposto che tragedia :d 6

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto di non farli investendo qualcosina di più sulla bomboniera

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le tic tac così
    Segnaposto che tragedia :d 7

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara hai un tema?
    Così magari ti diamo 2 dritte in più! 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi facendo confettata e bomboniera gastromica abbiamo optato per i nomi degli invitati tagliati a laser....una cosa del genere.

Segnaposto che tragedia :d 8

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal vostro tema cara ..si può fare di tutto come segnaposto..gessetti profumati x armadio ,dei saponi che puoi fare tu in casa ,delle penne personalizzate ,delle piccole bottigliette di olio ,cioccolatini ,c'è l'imbarazzo della scelta .. ovviamente dipende da tema e dal budget..io alla fine ho desistito perché li ho trovati inutili x la mia tavola
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo realizzato con la nostra stampante 3D dei piccoli portafoto a forma di cuore bianchi e argento, i colori del nostro matrimonio.. sul tavolo per ogni persona erano alternati e abbiamo messo incastrati dei bigliettini di ringraziamento: sul fronte c'erano diverse frasi d'amore alternate in diverse lingue (il tema era "ti amo in tutte le lingue del mondo") e sul retro la frase di ringraziamento

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposto che tragedia :d 9
    Ciao noi abbiamo fatto delle scatoline personalizzate, ma dentro abbiamo messo i confetti da degustazione perché non abbiamo fatto la confettata ….
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete un tema?

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala