- Matrimonio
- Community
Beatrice
Genova, Genova · Da Agosto 2020
Biologa con la passione per il mare e i dolci
- Super Sposa
- 3.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Un rito simbolico che racconti di noi, in un giardino della mia città
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Justin Alexander -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canada
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
705Ciao brides.... A 10 giorni dal matrimonio non riesco a trovare una canzone che mi piace x il lancio bouquet.... Idee? Vi leggo e grazie a chi risponderà.... PS i preparativi come vanno sposine di...
Vorrei aprire questo post con l'intento di farci due risate (anche perchè meglio riderci sopra), raccontando le scuse e giustificazione improbabili che vi siete sentiti dire dai vostri invitati per...
Quale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
83Attività
Ho partecipato a un sondaggio
849 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
849 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
855 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
I miei video più recenti
1Amici
17Gruppi generali
Ispirazione