Genova, Genova · Da Agosto 2020
Biologa con la passione per il mare e i dolci
- Super Sposa
- 3.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Ciao brides.... A 10 giorni dal matrimonio non riesco a trovare una canzone che mi piace x il lancio bouquet.... Idee? Vi leggo e grazie a chi risponderà.... PS i preparativi come vanno sposine di...
Vorrei aprire questo post con l'intento di farci due risate (anche perchè meglio riderci sopra), raccontando le scuse e giustificazione improbabili che vi siete sentiti dire dai vostri invitati per...
Quale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, momento curiosità: quanto vi hanno chiesto come caparra alla location del ricevimento? La prima location che ho visitato ne chiedeva 500 (ma non l'abbiamo scelta), la seconda il 30% non...
Ciao! Ma voi le bomboniere le fate anche per gli invitati alla torta?
Ciao ragazze! Voi come vi siete organizzate con l'arrivo del fotografo? Lo fate venire da voi a trucco e parrucco terminati? Da me verrà prima l'estetista e poi la parrucchiera... Vorrei fare qualche...
Ciao sposine..mia mamma oggi è andata a vedere un abito blu in pizzo chantilly, lungo e a manica a 3/4..e fin qui tutto ok..Peccato che è lo stesso pizzo del mio abito e per di più anche il mio sarà a...
Sulle mani farò il babyboomer. Per i piedi invece la mia estetista mi ha consigliato tre opzioni che starebbero bene. Voi cosa scegliereste? Io sono indecisa
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mi sposo il 21 settembre e ho quasi ultimato tutti i preparativi...il problema è il viaggio di nozze... Io e il mio ragazzo non abbiamo mai fatto una vacanza insieme...e già per questo...
Ciao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
Perché hai scelto ""?
Mi serve il vostro aiuto 😭 La location mi ha comunicato che non è possibile lanciare il riso, tuttavia non credo di poter usare i petali freschi perché la mia idea era di imbustare il riso in queste...
Ciao sposine! Io e il mio compagno ci sposiamo a settembre, in una tenuta in Toscana, causa costo eccessivo non faremo il rito civile in loco ma andremo in comune il giorno prima e poi procederemo il...
Ciao a tutte, sono ufficialmente nel panico perché non sono convinta della mia scelta! Premetto che il mio ideale era l’abito della Ferragni (il primo), che infatti ho cercato di replicare con...
Ciao sposine finalmente abbiamo il nostro MENÚ,il mio fm ha fatto tutto da se con un mio aiutino,ora bisogna solo farli stampare,cosa ne pensate del MENÙ?ORA dobbiamo solo far fare MENÙ bimbi voi l'ho...
Ciao sposine mancano ormai 23 giorni al matrimonio e inizia a pesarmi il fatto di dover star dietro a chi deve ancora confermare o meno la presenza…poi c’è chi disdice, da una parte penso “meglio...
Ciaoo! Sono un po’ in confusione con l’animazione, voi cosa avete scelto a parte i musicisti? Qualcos’altro che tenga impegnati e fa divertire noi e tutti gli ospiti?
Buongiorno sposine,neo spose o come me future spose...mi aiutate o mi date dei consigli su che canzone ballare con la mia dolce metà Nn ho proprio idea vorrei un Lento classico ma come canzone no...
Ciao sposine, quale canzone metterete per l’ingresso in sala?? Io non ne ho idea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Help me ❤️
Ciao a tutt*! La settimana prossima avrò la prova acconciatura, mi domandavo quanto dura all’incirca e se siete andate da sole o accompagnate da qualcuno per un consiglio. Penso sia un procedimento...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazzi, Magari qualcuno può aiutarmi. Non mi è chiaro il pagamento SIAE. La tabella riporta costo per musica dal vivo e costo per diritti connessi. Avendo 120 invitati ho le quote 199 + 79...
Dopo qualche ansia e moltissime lacrime
Buongiorno ragazze. Per chi ha fatto il rifresco a casa prima di andare in chiesa/comune cosa avete preparato? Dolci? Salati? Che bevande c'erano? Avete messo anche confetti? Io mi sposo alle 11 di...
Ciao sposine, mancano 70 giorni al mio matrimonio e vorrei chiedervi qualche consiglio estetico. Già da sei mesi ho deciso di andare periodicamente dall'estetista e sto facendo pulizia del viso ogni...
Ciao ragazze, qualcuna come meta per la luna di miele ha scelto le Canarie? Purtroppo noi abbiamo avuto problemi tempistici col passaporto quindi resteremo in Europa (che comunque è tutta bellissima)...
A settembre mi sposo… il mio abito è principesco… scollato con maniche che reggono sul lato… ho il velo lunghissimo… il mio problema ora è cercare di capire che tipo di acconciatura fare dato che ho i...
Ho sentito 3 pasticcerie per torta e pasticcini per circa 100/120 persone. Solo una pasticceria mi ha fatto un preventivo: 300 euro per la torta per 80/100 persone e 350 euro per 500 pasticcini....
Ciao sposine,più o meno quale è la percentuale degli invitati che verranno al matrimonio??? Io ho 100 partecipazioni da contare quasi tutti x 200 persone, marito e moglie ,ma stavo pensando che...
Ciao a tutte/, a -29 giorni dal matrimonio anche a me è arrivata la brutta sorpresa dell’autoinvito 😅😅😅 Infatti mio cugino (di anni 23) mi ha detto che porterà la fidanzata (persona che avrò visto due...
Fotografi garanzie ANFM