- Matrimonio
- Community
Elizabeth

Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà a tema favole...per un giorno mi voglio sentire una vera principessa 😍 non vedo l'ora
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati uniti
I miei fornitori
12
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Noleggio carrozze
Post a cui partecipo
70
Ciao ragazze .. nei mesi di organizzazione del mio matrimonio , questo sito ma soprattutto le spose , mi è stato molto di aiuto per dubbi e consigli quindi volevo rendervi partecipi e farvi vedere...

Buongiorno Sposine e buon 2023, Vi propongo un giochino per cominciare bene senza dimenticare il passato. Raccontateci la vostra storia d'amore con l'evento più speciale di ogni anno già passato....
Le mie foto più recenti
35Attività

Ho partecipato a un sondaggio
50 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...

65 giorni faUltima domanda della nostra sfida reale! Quale scambio degli anelli ti ha emozionato di più? Vota e commenta! ** Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in una parola: raccontacelo 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il 2023 💚 La proposta: in...

65 giorni faLa sfida reale continua con la foto del bacio il giorno delle nozze! Chi vincerà? Voti per William e Kate o per Harry e Meghan? *** Vai al post successivo 👉 Lo scambio degli anelli: #TeamMeghanHarry o #TeamKateWilliam 📸 theroyalfamily
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione